Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

aiuto Tenda!!!!!

👰Mery💍, il 22 Ottobre 2020 alle 12:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Ragazze ma i vani delle finestre delle camere da letto sono uguali dappertutto???vi spiego...dovrei mettere la tenda nell attuale mia casa in affitto e mi verrà a costare un po'...siccome abbiamo in progetto appena riusciamo di traslocare non vorrei buttare i soldi per nulla con il pericolo che poi la tenda non vada bene nella nuova casa...Non so che fare...help me!!!

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 23 Ottobre 2020 alle 20:24
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm no le finestre non sono tutte uguali 😅 in casa mia ho finestre di dimensioni diverse, dipende come sarà la nuova casa!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene, troverai sicuramente delle belle tende che non hanno nulla da invidiare a tende che invece costano un sacco di soldi. Che poi, al mercato, per dire, vendono comunque i tessuti per farle dal principio e sono tessuti anche buoni. Ne ho viste di tende costose ma brutte e di tende economiche ma stupende!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!!infatti vedrò al mercato perché ci sono cose per tutte le tasche!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che le trovi, perché non dovresti? Comunque tanta gente compra le tende e/o i bastoni al mercato o nei negozi casalinghi a pochi euro. Perché comunque non tutti adorano spendere soldi in queste cose che possono comunque essere belle senza averci speso centinaia di euro. Il costoso non è sempre sinonimo di bello e, permettimi, a volte la resa di molte cose costose non vale neanche la spesa. Se sono belle e stanno bene in una stanza cosa cambia che siano costate 200€ o 10€? Io adoro le cose ben abbinate, ordinate e pulite ma... sinceramente spendere tantissimi soldi in cose che mi piace cambiare poi più o meno spesso... non mi va 😊 preferisco investire più soldi in altre cose
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho pensato di comprare qualcosa di più economico ..spero di trovarle
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, avevo intuito! Ma perché allora non compri dei semplici bastoni da tenda con delle tende economiche ma belle? 🤔 se vuoi evitare di buttare soldi
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non posso perché ha preso le misure il tappezziere...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo la lunghezza e la larghezza delle finestre....perché facendo un preventivo compreso il tappezziere mi. Verrebbe sui 350€ e se poi devo buttarli lo vedo uno spreco...Perciò ho fatto questa domanda ..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si intendevo la lunghezza e la larghezza delle finestre....perché facendo un preventivo compreso il tappezziere mi. Verrebbe sui 350€ e se poi devo buttarli lo vedo uno spreco...Perciò ho fatto questa domanda ..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendine una misura standard allora! 😘
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiegati meglio..così ti potremmo aiutare😊😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, scusa ma non ho capito cosa intendi esattamente. Intendi la larghezza delle finestre? Perché se intendi questo no, non sono uguali. Cioè ci sono finestre più larghe ed altre più strette e/o addirittura infissi pure più alti (specie se non di tempi recenti). Puoi comunque comprare, dato che hai paura di buttar via dei soldi, delle tende belle ed economiche (che possono comunque far la loro bella figura).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione