Mancano 8 giorni alle mestruazioni.. e sono all 8 po accertato. Non so dalla foto non si vede bene ma dal vivo di intravede una linea !! La vedete anche voi o sono matta? Anche il mio compagno la vede.. sono due anni che ci proviamo... Ho paura di avere le visioni .. se ingrandite qualcosa si nota ma io boh, sono disperata
Visualizza messaggio citato
Non è detto che sia negativo anche a te!! Sii positiva anzi ti dirò di più .. il mese scorso sono stata sfortunata ma... Oggi ho scoperto di essere incinta ❤️ con un test normalissimo a 13 po ❤️ quindi dai , aspetta quattro giorni e riprova il test ❤️
Allora se mi dici così del tuo è probabile sia negativo anche il mio.... Forse sono linee che si intravedono dal test. In ogni caso aspetterò. Grazie mille!
Dovresti essere ad 8 po allora 😊 guarda a me si vedeva una cosa del genere ma era negativo , se vedi la foto che ho postato. Ti consiglio di aspettare il 12 po' e farne un altro. Ad 8 po potrebbe impiantarsi proprio ora quindi le beta sono molto basse. Ecco perché meglio il 12 😊 sono solo 4 giorni dai 😍 incrocio le dita per te ❤️
Nono è tipo quando ci si misura la glicemia per il diabete, si sente un pizzico piccolo piccolo, molto meno di un prelievo o di una puntura, tipo una zanzara ! Io l ho preso su Amazon, venti euro sono due test e riescono a rilevare anche le beta a trenta😍
Visualizza messaggio citato Vedi a questa ragazza era appearsa una Linea molto chiara, quasi invisibile, però il ciclo è arrivato ugualmente. So che è brutto, anche noi ci abbiamo messo un sacco per il primo figlio ed ogni mese erano lacrime, ma purtroppo l'unica cosa è aspettare qualche giorno. Facendo test così presto ti torturi inutilmente, anche se so che l'attesa è uno strazio. Ti mando un grosso in bocca al lupo, e spero che il tuo piccolino sia già lì con te❤️❤️❤️❤️
Te lo auguro anche io! Domanda, è dolorosa la puntura? Te lo chiedo se dovesse servirmi, anche se ormai uso i test per escludere le gravidanze! 😆😆
Ci credo dopo tanto tempo di attesa! Miraccomando se fai le beta tra qualche giorno non farti prendere dall'ansia se vedi un numero non grandissimo eh, è normale, solo che ho visto tante amiche con beta poco alte perché era prestino che però sono crescite meravigliosamente nel tempo!
Allora si chiama First to know.. bisogna pungersi il dito e raccogliere un po' di sangue.. considera che mi mancano otto giorni alle mestruazioni ma dice che rileva le beta già da 7/8 GG dal concepimento!! Quindi è fantastico!! Inoltre non da Ghost line ... Speriamo ci sia davvero 😍
In realtà ho visto ad alcune che l'ha fatto ugualmente, altre addirittura hanno ottenuto una linea positiva più evidente sul test sulle urine che su questo. Inoltre 8 giorni in anticipo sono davvero tantissimi. Aspetta qualche giorno e riprova, spero che realizzi il tuo sogno❤️
Ciao Jessica! non conosco il test, come funziona? comunque si vede la seconda linea! anche se è chiarissima ma c'è. Io fossi in te farei direttamente le beta