Mancano 8 giorni alle mestruazioni.. e sono all 8 po accertato. Non so dalla foto non si vede bene ma dal vivo di intravede una linea !! La vedete anche voi o sono matta? Anche il mio compagno la vede.. sono due anni che ci proviamo... Ho paura di avere le visioni .. se ingrandite qualcosa si nota...
Mancano 8 giorni alle mestruazioni.. e sono all 8 po accertato. Non so dalla foto non si vede bene ma dal vivo di intravede una linea !! La vedete anche voi o sono matta? Anche il mio compagno la vede.. sono due anni che ci proviamo... Ho paura di avere le visioni .. se ingrandite qualcosa si nota ma io boh, sono disperata
Visualizza messaggio citato
Aspetta almeno lunedì e fai le beta, secondo me è inutile ripetere test, che sei incinta è chiaro con un test positivo, perché la linea c'è anche se pallida! In bocca al lupo e un abbraccio!
Se lo ripeti tra 2 gg puoi fare già un clearblue ho domani ripetere lo stesso test se c'è lai ancora e vedrai ke si vedrà ancora meglio la linea 🍀🍀
E si... Ti capisco 🥰💞 io non le aspetto tra 7 giorni.... Speriamo bene x entrambe🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞 potremmo essere compagne di pancia 😍
Qui non si vede bene ma se la vede anche il tuo compagno puoi ben sperare anch'io lo fatto a 8 po e si intravedeva ora quella linea invisibile ha quasi 3 mesi ❤️ 🍀🍀