Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Feffe
Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano

Aiuto!! Test ovulazione!!

Feffe, il 27 Novembre 2021 alle 18:47 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ragazzeeeee, ho bisogno di una mano per capire come funzionano i test di ovulazione.
Ultimo ciclo il 21 Novembre, secondo l'app Flo il mio periodo fertile inizia da oggi con picco di ovulazione il 1 Dicembre.
Ho fatto questo test di ovulazione, quello in alto giorno 25 e quello in basso stamattina.. Ma io non vedo nessuna differenza. Li ho fatti troppo presto?? Quando devo farli? Non ci capisco niente. Aiuto!! Test ovulazione!! 1

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Novembre 2021 alle 14:36
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Certo! 😍
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀🍀🍀 in becco alla cicogna ❤️
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si da oggi inizio a farli regolarmente così spero di pescare il momento giusto 🤞🏼Flo in base a quando metti l'inizio del ciclo calcola l'ovulazione, a me ha sempre pescato il giorno giusto finora.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si infatti anche a me si scurivano ma mai del tutto! tra qualche giorno azzardo il test e vediamo. sono curiosissima e fiduciosa

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me rifai domani mattina e poi rifai domani pomeriggio e vai avanti così, non so come funziona l app Flo perché io uso Femometer e a me succede che a volte cambia la data del picco in base all'esito dei test.
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita per te e spero siano impianto 🤞🏼🍀 a me stamattina stava iniziano poco poco a scurirsi..
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si rifatto e la linea sembra leggermente più scura, quindi il picco che mi segna giorno 1 dovrebbe essere giusto..
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Feffe, lo hai rifatto stamattina?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho un ciclo molto ravvicinato e quindi ho iniziato gli stick sempre appena dopo il ciclo, mai avuti più scuro di una leggera linea... Avevo tanta paura di non ovulare, questo mese abbiamo iniziato la ricerca e ti dirò ieri ho avuto delle perdite rosa che mi hanno fatto pensare all'impianto... Magari mi sbaglio però ecco se può essere utile
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo proprio di sì perché si avvicina al picco che dovrebbe essere il 4..intanto mi piazzo i rapporti da stasera un giorno si e uno no e speriamo in bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo.. ☺️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Feffe, io ti consiglierei di farli nel pomeriggio/sera. Purtroppo la mattina la presenza dell’ormone è sfalsata. Comunque da lunedì dovresti vedere pian piano la linea scurirsi
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla..fammi sapere quando inizia a scurirsi 😊
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo tutto e speriamo bene 🤞🏼🍀.....Grazie mille per i consigli ❤️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio di sì..e quando raggiungi il picco fai il giorno del picco e il giorno dopo, in teoria dicono che dal giorno del picco ci sono 48 ore entro cui si ha l'ovulazione..ed il picco in genere si ha la mattina presto. Dopo di che incrocia tutte le dita 🍀😂
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari ne faccio allora uno domani mattina e vedo com'è la situazione perché secondo me come dici tu non cambierà molto.. Si è il primo mese e non so proprio come funzionano e quando farli.... pensavo fosse già visibile dato che Flo mi da già "Elevate possibilità di rimanere incinta".... Ma i rapporti come li piazzo, già da stasera un giorno si e un giorno no?
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo faccio la mattina e il pomeriggio tardi quando torno da lavoro. Se hai cicli regolari secondo me inizierà a scurirsi lunedì.
    Puoi anche farlo stasera ma è tanto chiaro quello della mattina quindi non cambierà più di tanto. Se ne hai tanti e vuoi provare prova.. Immagino sia il primo mese che li usi 😊
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli, quindi magari lo faccio la mattina e lo ripeto la sera (o pomeriggio)?! Dici di farlo pure ora per vedere com'è?? .. sisi ho cicli regolari
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Feffe, devi continuare a farli almeno una volta al giorno più o meno alla stessa ora ogni giorno.. Quando la seconda linea inizia a scurirsi io inizio a farli 2 volte al giorno, per monitorare la situazione, ma non ti fare influenzare troppo dal colore della linea inizia ad avere rapporti un giorno si ed uno no. Hai cicli regolari?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione