Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Bergamo

Aiuto thailandia più maldive o usa più aruba

Vally, il 3 Dicembre 2017 alle 10:43 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao ragazze ho bisogno di una mano... parto vol dire che il nostro sogno sono sempre state le Maldive ... noi ci sposiamo a settembre e le soluzioni che avevamo pensato per il viaggio sono: o partire subito e fare tout costa est quindi cascate Niagara Boston e new york e poi una settimana ad aruba... oppure aspettate e partire a gennaio e fare tour della Thailandia e a seguire una settimana alle Maldive. . Parto col dire che il secondo viaggio è di parecchio fuori budget però vorrei girare un po' di agenzie per vedere se i prezzi so abbassano un po'. . Voi che viaggio consigliare? ?? Help meee 😥😥 vorrei che sia tutto perfetto ma ho paura

10 Risposte

Ultime attività da Vally, il 4 Dicembre 2017 alle 00:05
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si calcola che il tour della Thailandia incide per 1500 in due.. arrivare a 10000 c'è ne vuole... bah speriamo di trovare qualche agenzia più economica.. grazie mille😍
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È facilissimo organizzarlo d soli, se non ti senti sicura inizia a vedere i prezzi, ti fai un’idea e poi con l’agenzia ( che io evito come la peste) cerchi un buon compromesso. Sappi che la Thailandia è molto economica e non servono guide private o altro, si organizza tutto in loco senza problemi. Quello che alza prezzo è solo il resort alle Maldive
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli magari... ad essere capace sarebbe stupendo e chissà quanto risparmi a parità di viaggio
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aruba per me è stato “l’anti-Caraibi” che mi sono sempre immaginata, enormi resort, palazzoni, proprio no, spiagge bellissime rovinate. Però va a gusti, a me una vacanza così non ispira per nulla!
    Potresti fare una settima tra Bangkok e il nord (bellissimo, ci sono stata un mese fa, sono andata appositamente per il Loy Krathong) si trovano voli a €400/€500 a persona, da Bangkok partite per Malé per una settimana, andata e girono il volo vi costa (ora per settembre per esempio) €200 a persona con Air Asia. Alla fine con €700 avete i voli, in Thai si spende pochissimo, il resto lo giocate tutto nel resort alle Maldive Smiley winking
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, personalmente io sceglierei il primo viaggio.. per vari motivi: amo l America e voglio assolutamente tornarci, mi piace l idea di partire poco dopo le nozze, e poi è nel budget a quanto ho capito.
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In qualsiasi caso lo farei o prima o dopo.. il problema è capire dove.. e volevo avere consigli da chi c'è già stato...
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché io ho sempre immaginato il viaggio di nozze una settimana di visita più una di mare.. anche perché non so se avrò più occasione di fare due settimane di ferie... posso chiederti come mai sei scappata da aruba? A oi a e avrebbero proposto il divi aruba
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma perché fare Thailandia e poi Maldive? E' come dire vado a Roma in vacanza ma per vedere un po' di monumenti vado a Firenze.. Se il tuo sogno sono le Maldive fai solo quelle e basta, così abbassi anche il budget (non che la Thai lo alzi, anzi!) e ti godi di più il tutto!

    Aruba anche no, io sono scappata!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Settembre 2018 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anke partirei subito e ho una coppia di amici k ha fatto usa aruba e gli è piaciuto tantissimo...xo se il tuo sogno sn le maldive cerca di realizzarlo😊
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partirei subito.. sono del parere che se nn si fa subito il viaggio di nozze nn lo fai più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione