Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Aiuto the save the date

Eleonora, il 16 Maggio 2020 alle 10:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno ragazze, anche noi alla fine abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno, così il contatore da poco più di 100 gg è ripartito da 400 che brutto, uno dei motivi per il quale abbiamo rimandato è anche il fatto che non abbiamo ancora consegnato gli inviti ma quasi tutti sapevano. Cosi sta volta voglio inviare dei Save the date, sia per avvisare che quest'anno non se ne fa nulla, sia per avvisare tutti della data decisa e di organizzarsi😆. Che ne dite??
Mi fate vedere qualche vostro the save the date?!
Grazie🙏

15 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 16 Maggio 2020 alle 23:25
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille 😊

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è cio che vorrei fare anche io.😄
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i nostri parenti erano stati avvisati del matrimonio ma non abbiamo fatto in tempo a consegnare le partecipazioni cartacee.... per avvisarli della nuova data abbiamo usato l’app Canva e inviato con Whatsapp! È stata una cosa molto gradita!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io vorrei mandarli per whatsapp ma in modo simpatico e carino😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belli complimenti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fm non sopporta essere fotografato, infatti sarà una tragedia quel giorno, dice che viene male. Ma l'idea mia piace😉
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da settmebre 2020 a luglio 2021 am non avendo, fortunatamente, ancora fatto le partecipazioni ho mandato un WhatsApp a tutti informandoli del cambi data e dicendo che cmq riceveranno presto l invito ufficiale per la nuova data.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, anche io nella tua stessa situazione. E mi piacevano davvero molto i miei Save the date, peccato doverli rifare! Ti faccio vedere quelli che avevo realizzato io in modo più o meno artigianale. Ho acquistato su Etsy delle calamite di legno personalizzate a forma di gatto (noi adoriamo i gatti). Con Photoshop ho creato una grafica in formato A6 aiutandomi con dei vettoriali. Ho poi creato le buste personalizzate e stampato il tutto (le buste a casa con la mia stampante), i cartoncini interni li volevo fare più rigidi e li ho fatti stampare in una cartoleria Buffetti portandogli i file. Ho poi comprato un nastrino, bucato il cartoncino con un taglierino e assemblato il tutto con il nastrino e imbustato. Ho speso circa 25€ per le calamite, poco meno di 2€ un rotolo di nastrino, 2€ per le buste 7€ per la stampa su cartoncino più rigido (me li ha stampati in A4 che poi ho ritagliato io con un taglierino). Ne avevo fatti se non ricordo male 25-30 in totale (il mio è un matrimonio intimo con 60 persone circa).


    Ecco le foto:Aiuto the save the date 1
    Aiuto the save the date 2
    Aiuto the save the date 3

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto the save the date 4
    Ciao eccoti il mio! Personalizzato e soprattutto con la lavagnetta puoi sbizzarrirti come vuoi e comunicare l’annullamento della prima data e la comunicazione di quella nuova con un solo colpo 😉
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho fatti da sola ! Ho fatto con power point ! Dopo se riesco a stamparne uno ti invio la foto !!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Poi ci sono vari sfondi lo crei come più ti piace e scrivi ciò che vuoi…Smiley smileSmiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍molto bello!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato l app Canva... E li ho inviati tramite WhatsApp
    Aiuto the save the date 5
    Ecco è questo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso sia la cosa più carina e veloce per avvisare tutti. Il problema è che non so come farli. Voi avete una idea invece??
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Anche noi non avevamo consegnato le partecipazioni e abbiamo rimandato anche perché questi mesi senza stipendio sono stati difficili ! Io anche farò i save the date !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione