Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annachiara
Sposa Abituale Giugno 2026 Padova

aiuto time line giorno matrimonio

Annachiara, il 10 Gennaio 2026 alle 16:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9

Ragazze ho bisogno d'aiuto io mi sposo il 20 giugno 2026, dobbiamo ordinare le partecipazioni, mia mamma mi dice di crearmi una time line giuda di circa più o meno per capire gli orari ma non so come si fanno.. Sono in crisi profondaaaaaa.. Qualcuna mi sa da una mano grazie....

9 Risposte

Ultime attività da Erika, il 20 Gennaio 2026 alle 11:45
  • Erika
    Sposa Novella Settembre 2025 Padova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sono trovata bene con loro https://weddingsitexperience.com/ . Ti lascio il link così puoi chiedere informazioni!

Abbiamo fatto tutto online/telefonicamente! partecipazioni digitali inviate a tutti gli invitati con whatsapp e in più mi hanno creato il sito onepage con tutte le informazioni su location, menù, foto, video! Consigliatissimo!

• Rispondi
  • Annachiara
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo di mattina anzi oggi siamo stati dal sacerdote e abbiamo fissato il giorno delle pubblicazioni 🤩🤩
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ti sposi di mattina o pomeriggio ma questa è la nostra
    aiuto time line giorno matrimonio 1

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane con i vari fornitori, loro sicuramente ti daranno una gran mano a stilare la timeline!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mostro la mia
    aiuto time line giorno matrimonio 2

• Rispondi
  • Annachiara
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parti dall’orario della cerimonia e butta giù qualche idea. Calcola l’appuntamento per trucco e acconciatura, parla con il fotografo e capisci a che ora sarà da te e dallo sposo, calcola il tempo delle foto tra la cerimonia e il ricevimento. Prova a chiedere ChatGPT di crearti una time Line.
    • Rispondi
  • Annachiara
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendo la time line del giorno del matrimonio.
    Domani andiamo a parlare con il parroco del mio paese che mette a disposizione la Chiesa,
    così gli consegnano il certificati di battesimo e cresima del mio fidanzato, più quello del corso fidanzati e chiediamo alcune delucidazioni
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Intendi time Line del giorno del matrimonio o delle scadenze prima di quel giorno? In quest’ultimo caso, trovi una sezione che fa al caso tuo proprio qui nell’App, che ti indica più o meno quando fare e che cosa. Ovviamente adeguala al tuo caso specifico - noi, per esempio, stiamo organizzando un matrimonio a distanza, perché ci sposeremo nella nostra città natale e abbiamo dovuto anticipare qualche scadenza per evitare di fare troppe cose tutte insieme, peggio se all’ultimo momento. Infatti, le partecipazioni sono state consegnate a partire da dicembre e noi ci sposiamo a maggio prossimo, perché le feste sono stata l’occasione perfetta per riunire più parenti possibile ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione