Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Luglio 2021 Trento

Aiuto ultimi preparativi

Elisa, il 31 Maggio 2021 alle 21:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Exsposa 20 giugno 2020... Nuova data 17 luglio.
Ragazze sono molto preoccupata... L'anno scorso avevo bene in mente cosa dovevo, fare cosa mancava ecc ecc... Ora mi ritrovo inpanicata perché sono sicura che mi sto dimenticando tutto... Più che altro i dettagli aiutatemi perché non so cosa devo fare!
Le cose importanti come ristorante, fotografo video sono tutte ok (tranne incontrarci un'ultima volta per la scaletta della giornata).Ad esempio oggi mi è venuto in mente che devo prendere il porta fedi 😥 ho tanta paura che la mia giornata non sarà per nulla speciale come lo sarebbe stata un anno fa... Sarò incinta di 6 mesi e già questo un po' mi rattrista. non per il bimbo che è voluto e è un dono, mi spiace che non avrò delle foto in cui ero in perfetta forma come l'anno scorso. So che è una cosa molto futile, ma che devo dirvi, è un pensiero.. anche xk avevo preso un vestito molto aderente, ora non so come possiamo sistemarlo, ho l'appuntamento questo sabato e vedremo...Scusate il piccolo sfogo ma tutti mi dicono solo che sarà bello lostesso e nessuno mi capisce 😅 ma tornando al discorso principale.. i dettagli.. cosa potrebbe mancare??? Ho messo nella lista della spesa i coni per il riso e il riso (voi prendete l'antimacchia? Quale?) Porta fedi. Fiocchi auto. Ora un altro dilemma, volevamo fare la confettata ma ovviamente non si potrà per colpa covid, secondo voi è il caso di fare dei sacchettini e darli agli invitati o meglio lasciar perdere? (Le bomboniere sono apposto, sarebbe un qualcosa in più) Devo fare ancora i libretti messa il tablou e i relativi tavoli. Abbiamo optato per non rifare gli inviti, ormai sono inutili,, avviseremo a voce e basta 😅Cosa potrebbe mancare?

8 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 2 Giugno 2021 alle 22:08
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto fermati, rilassati e rivedi la lista🥰 vedrai che non manca nulla🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fioraio scelta vasi e composizioni floreali, bouquet, tableau, Segnaposto, definire canzoni per i balli, l'ingresso, ecc... Regalo testimoni/damigelle
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora stai apposto! Prepara solo in kit di emergenza con un’aspirina per malori improvviso, fazzolettini, ago e cotone per emergenza, mentine e quel giorno aggiungi il rossetto ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero come segna posto! Si potrei usarli così grazie!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fiori devo andare a rifare il punto della situazione ma tutto ok, musica incontriamo un dj mercoledì (quello ingaggiato x l'anno scorso quest'anno non c'è) e comq anche un altro sentito per telefono ci è piaciuto quindi direi mezzo ok, ma decidiamo tra i due entro mercoledì sera direi. Trucco e capelli.. devo fare le prove e decidere, xò ci sono i due professionisti.
    Con kit emergenza cosa intendi???
    Ulteriori gadgets per gli invitati direi di no! Da noi nn usa fare le wedding beg
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io comunque sono golosa di confetti e lo accetto sempre volentieri quindi un sacchettino in più di confetti lo apprezzerei molto. Potresti metterlo come segnaposto se non li hai o aggiungerli a questi 😊😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah mi sembra tutto ok, non so se ti va di fare all’ultimo delle wedding beg. O lasciare qualche gajet agli invitati, come ventagli, bolle di sapone. Non so se magari vorrai i fuochi d’artificio o palloncini per il taglio torta...
    I fiori e la musica sono ok? Trucco e capelli? Kit emergenza? Musica?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione