Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agata
Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo

Aiuto unghie

Agata, il 20 Luglio 2019 alle 22:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Sapete un buon metodo per smettere di mangiare le unghie? Non ditemi lo smalto dal brutto sapore, perché l ho provato da piccola e nn ha funzionato... Mangio le unghie da quando ne ho memoria.. Ma per il matrimonio voglio averle quantomeno decenti, senza dover mettere tip o gel perché me le rovinerebbe ancora di più. Qualche idea x togliermi il vizio di mangiarle?

12 Risposte

Ultime attività da Angela, il 22 Luglio 2019 alle 19:59
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io sono contro il gel colate etc ma ho ceduto per il mio matrimonio perchè le mie unghie si sfaldano di continuo (rischiavo di aver un unghia corta e una lunga ahahhaah). Devo dire che in realtà sotto il gel l'unghia cresce, magari prova a farlo e vedi se ti viene la tentazione di mangiare anche la clip!

    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con il semipermanente
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io come te le ho mangiato x anni ed anni, provavo a farle crescere ma nulla da fare... Poi man man che ho iniziato a lavorare le vedevo sporche.... Quindi mi son detta bastaaaa..... E da lì le ho lunghi... Prova a mettere gel doppio in modo che non riesci a mangiarle xké ha un sapore bahhh
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo lo stesso problema poi ho iniziato a fare le ricostruzioni e vedere la mia mano troppo bella con le unghie lunghe mi ha tolto il vizio di metterle in bocca x paura di rovinarle. Ora non ho più bisogno di ricostruzioni perché è cresciuta la mia unghia naturale. Le unghie se non ti tiri tu lo smalto non si rovinano assolutamente.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ricostruzione non le rovina, se tu non te le tiri via. Anzi l'unghia cresce più sana. Anche io ho smesso di mangiarmele
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem. Ho mangiato le unghie fino a circa vent'anni, privato di tutto x smettere. Ricostruzione e ho smesso di mangiarle completamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero un caso disperato e ho risolto con la ricostruzione. Se vengono utilizzati i prodotti buoni vedrai che non te le rovineranno anzi
    • Rispondi
  • Annett
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Annett ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il tuo stesso problema..due mesi prima ho messo il semipermanente ed è servito ..
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il semipermanente potrebbe essere un'idea😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Gennaio 2100 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le mangiavo.
    E km te da piccola ho provato lo smalto al
    Peperoncino che non ha funionato x niente.Ho smesso di mangiarle da quando le ricostruisco1 xk mi vedo la mano più bella e sistemata2 é più complicato mangiarle visto k sono dure ( almeno x me che faccio l’acrilico) Inoltre se trovi una brava onicotecnica puoi stare tranquilla che le tue unghie non si rovinano.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gel, se fatto da una brava onicotecnica, non rovina le unghie.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io le mangiavo... l’unica cosa che ha funzionato su di me è stato il gel..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione