Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Giugno 2015 Taranto

Aiuto....vestito testimone incinta

Serena, il 7 Maggio 2016 alle 10:33

Pubblicato in Future mamme 46

Salve sposine...ho bisogno d' aiuto. Ad Agosto avrò l'onore di fare da testimone al matrimonio d una mia carissima amica...ma nn so cosa mettermi perchè sono incinta e quel giorno sarò di 32 settimane...avete consigli?Foto reali di damigelle e testimoni in attesa? Perchè ho spulciato molto le...
Salve sposine...ho bisogno d' aiuto. Ad Agosto avrò l'onore di fare da testimone al matrimonio d una mia carissima amica...ma nn so cosa mettermi perchè sono incinta e quel giorno sarò di 32 settimane...avete consigli?Foto reali di damigelle e testimoni in attesa? Perchè ho spulciato molto le immagini online ma nessun vestito m ha convinta...e nn so se devo farmelo cucire o se si trovano bei vestiti già fatti....vi prego aiutatemiiiiiii

46 Risposte

• Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel sito...nn ho trovato un abito adatto alla situazione...ma c sono tnt altre cose carine...grazie della drittaSmiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davverooo...che bello m hai rassicurata! Cmq complimenti per l'abito molto elegante...che bella sposa con il pancione!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 38 settimane io mi sn sposata cosìSmiley tongue Negozio normale,ho chiesto un abito da cerimonia,conta ero 90 kg

Aiuto....vestito testimone incinta - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Anche io pensavo di trovare cose un pò più carine premaman...ma nulla...Smiley ups
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che tu abbia ragione perchè premaman ripeto nn c'è niente di bello!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul lungo sono pienamente d'accordo con te perchè anche io ho intenzione d mettere le scarpe basseSmiley laugh
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.family-nation.it/regali-festa-della-mamma-html-S30.htm?utm_source=family-nation.it&utm_campaign=ff29ea831b-160428_Ispirazione_Festa_Mamma&utm_medium=email&utm_term=0_e2aba183aa-ff29ea831b-347754849&mc_cid=ff29ea831b&mc_eid=033df2150d#
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sul sito www.familynation.IT hanno un sacco di vestiti belli pre maman!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me se vai in negozi da cerimonia qualcosa c'è l'hanno che si adatta a dovere...io esempio per un battesimo ho acquistato in un negozio non premamanpremaman (sono a 28 settimane e di panza ne ho già tanta) anche perché voglio abiti da poter utilizzare anche dopo la gravidanza..Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so io ti consiglio no vestiti impero che ti allargano e nascondono il pancione.. opterei per una di quelle bellissime tute intere molto eleganti oppure un abito che metta in risalto il pancione! Io ci andrò ad agosto ad un matrimonio e sarò di 35 settimane e pensavo proprio a una di queste due soluzioni!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me questa è un'ottima soluzione, io ho un matrimonio tra un mese e pensavo a qualcosa di simile. Sono solo alla 10a settimana, ma ho già una panciotta da quinto mese...

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io invece lascerei perdere i vestiti l'argilla o stile impero..ti allargano ancora di più e ti fanno ancora più grossa..anch io devo andare ad un matrimonio a giugno e sarò di 30 settimane..allora ho optato per una bella gonna lunga in sete molto elegante e una magia più stretti a sopra! Secondo me queste belle panciotte e' giusto mostrarle! In più la gonna mi epermette di mettere sotto una scarpa bassa..ti posto la foto..conta che la gonna sarà quella e la maglia sono ancora in forse..ma e' per farti capire l idea! Poi completo con una stola chiara del colore della gonna!

Aiuto....vestito testimone incinta - 1

Aiuto....vestito testimone incinta - 2
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente allo stile impero c ho pensato ma ho paura d nn trovare nei negozi una taglia adatta a me... Dove vivo nn c sono negozi premaman con abiti da cerimonia.. ecco perchè stavo pensando d farmelo cucire.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potrebbe starci bene un abito stile impero...che cadrà morbido sulsul tuo fantastico pancione...Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione