Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

aiuto wedding planner

Xenia, il 10 Marzo 2021 alle 16:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salve brides🥰 chiedo il vostro aiuto perché organizziamo il matrimonio nella nostra regione di origine mentre noi risiederemo un'altra. Proprio per questo pensavamo di rivolgerci ad una wedding planner voi cosa ne pensate? Ne abbiamo contattate due ma per ora nulla. Il nostro matrimonio sarà gotico vittoriano quindi non il matrimonio classico. Avete qualche nome da fornirci? Zona Forlì - Cesena /Ravenna? Grazie mille 🥰🙏

14 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 11 Marzo 2021 alle 14:16
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già... Il problema è la professionalità e il costo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preferito fare tutto da soli, ma ovviamente se siete in un'altra regione è molto comodo averne una!

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è a Rimini non credo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io seguo su Instagram una wp che credo sia di Rimini, non so se copre anche la tua zona. Si chiama Roberta Patanè Wedding Planner

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti lo penso anch'io dato che a breve mi trasferirò in un'altra regione dal mio fm🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho nomi da fornirti perché non sono della vostra zona, ma posso dirti che affidarci a ddlle wedding planner è stata una delle scelte più azzeccate che abbiamo fatto!!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh scusamiii🙏 riproveremo comunque 🥰grazie mille 🙏 scusa ho la febbre post vaccino
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Larissa è il nome della proprietaria di Palazzo Manzoni a San Zaccaria (Ra) , e il secondo numero che trovi nella Home del loro sito dovrebbe essere il suo .
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Larissa non la conosco 🥰è a Cesena? Provo a vedere. Per gli abiti sì già trovati entrambi in un negozio goth/alternativo
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai così ... se vai sul sito internet nella home (non in conctact) ci sono due numeri di cellulare chiama il secondo numero, o manda un whatsaapp. Lei si chiama Larissa. Al fisso hanno spesso problemi di linea. Invece l’abito l’hai già trovato? 😍 quando hai detto tema gotico mi è venuto in mente un abito che ho visto nel l’atelier dove sono stata

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🙏 avevamo già provato a chiamare ma non risponde nessuno 😭
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao xenia io sono di Ravenna. Non ho tanto una wedding planet da consigliarti ma ho più una location con una proprietaria squisita che penserà a tutto ciò che ti serve per rendere il matrimonio perfetto. La location si chiama Palazzo Manzoni, è a San Zaccaria _ravenna
    Ed è comodo arrivare sia da forli che da Cesena.
    Lei penserà a tutto, allestimento, fiori, confettata, inoltre è stata molto gentile nel consigliarmi fornitori che collaborano con lei a costo non eccessivi es fotografo, musica ecc. l’unica cosa non so se potrà piacerti per un matrimonio gotico
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo🥰sì ho guardato ma una dopo una prima risposta si è dileguata, un'altra voleva una risposta dopo un giorno senza neanche averci presentato di quali fornitori si avvale e un'altra ha aumentato i prezzi dall'oggi al domani😔non lo so ci sentiamo da soli e scoraggiati
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caio Xenia purtroppo non ho wp da raccomandarti ma ti consiglio di guardare tra i fornitori qua e su instagram. Su instragram riuscirai anche a capire se lo stile della wp coincide con il tuo. Prova a guardare le pagine di locations della tua zona o di fotografi che collaborano con wp. In bocca al lupo Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione