Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze

Aiuto wedding planner

Eleonora, il 18 Aprile 2021 alle 08:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno 🌻 a tutte !!

Mi sorge un dubbio amletico.... Per quanto riguarda l'organizzazione della location nell'addobbo della postazione degli sposi (palloncini vari, gazebi da decorare ecc...) Il mio ristorante mi ha risposto che non se ne può occupare perché sarà impegnato nell'allestire i banchetti dell'aperitivo/cena. Secondo voi dovrei chiedere l'aiuto di un esterno tipo appunto, un wedding planner???
Mi sembra una spreco visto che la location per la cena sarà nel periodo in cui mi sposo, piena di fiori e quindi già ben decorata naturalmente ! Non sono una perfezionista ma almeno piccoli accorgimenti matrimoniali mi sarebbero piaciuti... Creerò da sola i centro tavola ed altri piccoli addobbi ma purtroppo non ho nessuno che me li potrà montare il giorno del matrimonio... Voi come vi siete organizzate ???

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 18 Aprile 2021 alle 15:19
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho appena ingaggiato una wedding planner... Alla fine penso che sia meglio, proprio per stare più tranquilli e sicuri !
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo una wedding planner interna.. una persona che si è occupata di tutto l’allestimento il giorno prima abbiamo portato le cose che avevamo fatto noi e il giorno del matrimonio si è occupata di mettere sia quello che le avevamo chiesto sia quello che avevamo portato.. in effetti anche nelle altre due location che avevamo in lista per la scelta avevano una persona interna che si occupava di questo.. se ti sposi di pomeriggio forse potresti chiedere a una tua persona di fiducia se fa un saltino la mattina per organizzare altrimenti se non ti vengono incontro mi sa che devi affidarti a qualcuno a pagamento..
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avendo un fioraio, se sei di sera puoi sentire un amica o un parente se ti fa questo favore.
    Io avrò dei fiori da sposare dalla chiesa alla villa il fioraio mi prende 200 euro per farlo e lui stesso mi ha consigliato di sentire qualcuno che li porti in villa.

• Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te chiederei alla fiorista la mia ha chiesto se volevo addobbare anche la sala ma io ho preferito di no
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere al fioraio🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee! Proverò a chiedere alla fiorista ....
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi provare a chiedere a chi ti allestisce i fiori in chiesa, se dovrete far portare qualche composizione in location.. noi faremo così, infatti i fiori sulle panche saranno portati in location per i centrotavola e nel frattempo la fiorista addobberà il tavolo della bomboniera e del taglio torta ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione