Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Marzo 2019 Monza e Brianza

Aiutoo Toxo alla 23 settimana, chi ci è passata?

Sara, il 22 Dicembre 2019 alle 09:47 Pubblicato in Future mamme 0 4
Sono alla 23esima settimana, ieri durate la normale visita di controllo, il gine ha notato nei miei esami del sangue che i valori delle IGM per la toxo sono un pó altini rispetto agli altri mesi. Solitamente le IGM e IGG erano a 3.00 mentre ora le IGM sono a 4,60 mentre le IGG rimangono a 3,00. Le IGM Risultano sempre nella fascia negativa ma non si capisce perché si siano alzate cosi tanto in un mese. Il dottor mi ha tranquillizzata dicendomi di passare le feste tranquilla, che poi vedremo il mese prossimo.
Per le ragazze che hanno contratto la Toxo in gravidanza vi ricordate per caso se i valori erano risulaltati subito in dubbio o positivi o sono saliti man mano che le settimane passassero! Grazie mille ☺️

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Dicembre 2019 alle 12:47
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara, qui si parla di IGG ovvero lo storico dei nostri anticorpi sul virus non delle IGM ovvero se l infezione è in corso ora.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sara..io come te non ero immune...ma i miei valori sono sempre risulatti negativi..facendo una ricerca sul web ho trovato questo sito di cui ti lasci il link di una situazione simile alla tua.. spero di esserti stata utile..

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=18&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwjizI30h8nmAhUCCewKHZ6ICXoQFjARegQICRAB&url=https%3A%2F%2Fwww.medicitalia.it%2Fconsulti%2Fmalattie-infettive%2F387650-il-primo-figlio-anche-questa-volta-le-analisi-iniziali-hanno-evidenziato-che-non-sono-immune-dalla.html&usg=AOvVaw0_une09exsfD03HusNKpWG

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, non so aiutarti ma ti faccio un grosso in bocca al lupo affinché sia solo un brutto spavento!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione