Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Principiante Aprile 2016 Brindisi

Aiutooo! allergia ai cosmetici! :-(

Mariangela, il 3 Aprile 2016 alle 21:49 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Sapreste per caso consigliarmi una marca di cosmetici che siano senza nichel, cobalto ecc.?. No bionike, già provata è andata male... Grazie millee

8 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 4 Aprile 2016 alle 22:24
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedi in farmacia, sapranno consigliarti meglio Smiley smile

• Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti provare con i prodotti della linea euphidra .. spero di esserti stata d'aiuto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sul sito il giardino di arianna,vendono solo cosmetici completamente privi di tutta quella robaccia
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fidare dei prodotti in farmacia, contengono anche loro sostanze chimiche pessime..magari c'è scritto 'nichel free' ma hanno siliconi, sles, petrolati e chi ne ha più ne metta. A me volevano curate il mio problema con creme piene di siliconi..inizialmente le ho acquistate fiduciosa ma non avevo letto l'inci Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un'esperta tra virgolette. Ho dei GROSSISSIMI problemi di allergie ai cosmetici..ho centinaia di euro di trucchi dei marchi migliori in commercio ma son lì a prender polvere, acquistati prima di capire che il problema erano loro..io uso solo cose vegan per il corpo, capelli e viso..le marche migliori sono: Coleur Caramel, Purobio. So'Bioetic, Benecos, Neve Cosmetic (ti parlo di prodotti che ho utilizzato io)..prodotti favolosi specialmente per la base (fondotinta, cipria, blush, terre, matita sopracciglia e base per migliorare la durata del trucco). Per quanto riguarda le labbra stra consiglio i prodotti Mulac, circa il 90% vegani.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....io ho lo stesso tuo problema...sabato ho fatto una prova trucco che ho confermato. si tratta di trucchi vegani che ora vanno molto con il problema d allergie. non ti so dire il marchio..ma prova a chiedere alla tua estetista o ad altre ...sicuramente saranno a conoscenza. tra l altro si tratta di prodotti che resistono x molto tempo e io che soffro tantix d allergie l ho tenuto su un gg intero senza ness problema..spero d esserti stata di aiutoSmiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa di biologico ce ne sono tanti...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare a chiedere in una farmacia che fa anche prove allergeniche. Di sicuro sapranno trovare i migliori prodotti per la tua pelle.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione