Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Ottobre 2019 Agrigento

aiutooo Bomboniere Solidali

Veronica, il 24 Luglio 2019 alle 12:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte Brides! Scrivo perché ho urgente bisogno d’aiuto/ consiglio! Dunque dopo tanto girare e rigirare finalmente avevo trovato le bomboniere perfette per il mio matrimonio: scatola porta fiori secchi di cuorematto.

Ci interessava che fossero solidali e a tema (tema fiori) , poco fa mi chiama il rivenditore a cui mi sono rivolta dicendomi che dobbiamo valutare altro perché l’azienda ad agosto sospende la produzione e rischiamo di non fare in tempo (il matrimonio è il 12 ottobre) . Ora la mia domanda per voi è : conoscete brand che producano bomboniere solidali ma belle, come appunto cuorematto? Mi servono proprio i nomi delle aziende o associazioni per poter cominciare a cercare un’alternativa, anche perché mi trovo fuori sede e non potrò andare in negozio fino alla settimana prossima ;( ;( ;(

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Luglio 2019 alle 17:04
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica,

    ti passo i topic delle spose che ne parlano per confrontarti con loro:

    topic bomboniere solidali

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Bomboniere Agrigento

    Quanti invitati avrai?

    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Udine
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    aiutooo Bomboniere Solidali 1
    Abbiamo scelto questo profumatore. 😘
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Udine
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se le ordini online? Le rivendono su ingrosso e risparmio, ad esempio.
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me é perché avevano la scorta in magazzino, può capitare soprattutto quando si é sotto estate e poi arriva la nuova collezione


    Che bomboniera hai scelto? 😘
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Udine
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo ordinato le bomboniere Cuorematto, precisamente il 12 luglio, e ci sposiamo il 5 ottobre. Il nostro rivenditore non ci ha fatto alcun problema per le tempistiche.
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sbaglio hanno alcune linee solidali, contrassegnati come Regali di Cuore
    Su una bomboniera che ho ricevuto c’era la garanzia con il simbolo dell’albero
    aiutooo Bomboniere Solidali 2
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ma Cabim è un brand solidale?
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono fuori produzione e non possono dartele perché non le producono più


    A settembre si iniziano con le nuove collezioni quindi magari non hanno più la scorta da darti Magari con un altro articolo che l’azienda tiene in magazzino puoi rivalutare la cuorematto 😘
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo capita se non si fanno ordini entro luglio per settembre e ottobre anche perché possono essere anche della vecchia collezione


    Ti conviene valutare altre come Cabim e Quadrifoglio
    In alternativa può scegliere una bomboniera non solidale cercando di abbassare il proprio budget per fare poi voi una donazione di vostro interesse all’associazione che preferite (successivamente potete far allegare alla bomboniere un biglietto dove spiegate che avete fatto anche una donaZione)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    aiutooo Bomboniere Solidali 3aiutooo Bomboniere Solidali 4 Sarebbero queste... le adoravo ☹️☹️☹️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione