- Matrimonio
- Community
Veronica
Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
32
Chi, come me, c’ha il futuro sposo che ancora non ha preso appuntamento per l’abito nonostante il matrimonio sia a giugno? GRRRRR...mi sale il crimine... Quando deve fare qualcosa lui ci mette sempre...
Ciao ragazze datemi un consiglio sulle partecipazioni, le avete fatte voi o le avete acquistate mandatemi qualche foto giusto x avere un idea grazie 💋
A meno 21 giorni dal mio matrimonio, questa mattina ho fatto la prova acconciatura.Io ho una preferenza tra le due che mi sono state proposte... voi cosa ne pensate?Semiraccoltp semplice o...
Le mie foto più recenti
24Attività
Ho partecipato al post di Eleonora
2248 giorni faDiamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Ho partecipato a un sondaggio
2404 giorni faContinuiamo a votare per il look del nostro matrimonio civile ! Un elemento che non può mancare è sicuramente il bouquet, quale tra questi due scegliereste? Tradizionale o alternativo? Votate e spiegateci perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM