Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Chi, come me, c’ha il futuro sposo che ancora non ha preso appuntamento per l’abito nonostante il matrimonio sia a giugno? GRRRRR...mi sale il crimine... Quando deve fare qualcosa lui ci mette sempre...
Ciao ragazze datemi un consiglio sulle partecipazioni, le avete fatte voi o le avete acquistate mandatemi qualche foto giusto x avere un idea grazie 💋
A meno 21 giorni dal mio matrimonio, questa mattina ho fatto la prova acconciatura.Io ho una preferenza tra le due che mi sono state proposte... voi cosa ne pensate?Semiraccoltp semplice o...
Ultimo topic del nostro test dedicato a "Look sposi: bianco o colorato?" Pensando alle fedi, come le preferite: oro bianco o di oro giallo/rosa? A) B) Se vi piacciono i nostri test, vi invitiamo a...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Quale bouquet preferite tra i 3?
Ciao a tutte Brides! Scrivo perché ho urgente bisogno d’aiuto/ consiglio! Dunque dopo tanto girare e rigirare finalmente avevo trovato le bomboniere perfette per il mio matrimonio: scatola porta fiori...
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Salve a tutti futuri sposi! Cerco una band stile anni ‘20 (jazz, swing, manounche) per la mia festa di nozze ad Agrigento. Avete qualche band da suggerire ?? Non so da dove cominciare a cercare!...
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto: io e fm abbiamo finalmente bloccato il viaggio di nozze (sud Africa e Mauritius) e poiché non abbiamo necessità di alcun oggetto abbiamo deciso di dirottare...
Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊
Ciao a tutte, Finalmente ieri siamo riusciti a prenotare il nostro viaggio partiamo il 10 settembre x il sud Africa fino al 17 e poi dal 18 al 24 settembre all'andilana beach resort. Qualcuno sarà lì...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ragazze questo è stato il risultato dell’ultima Prova trucco… Cosa ne pensate? Considerate che sono una che si trucca molto semplice e il giorno del matrimonio volevo rispecchiare la me stessa di...
So che sono cupe e insolite, ma il nostro sarà un matrimonio industrial chic von luci soffuse, quindi un po' "cupo" e volevamo seguire questo stile per tutto, voi che dite?
Vestito 1 o 2 ? Help!! Non sceglierò mai!!
Buongiorno ragazze! Quante future sposine/sposine ci sono della Sicilia?? In che provincia state? Battete un colpo 😍🎉❤️
Carissime, è giunto il momento di condividere i nostri reali e personali gusti in fatto di abiti. Mostrateci i vostri meravigliosi abiti. ❤️
Ciao ragazze, ho una domanda: noi vorremmo sposarci in giugno 2020 ma mi chiedevo se dovevo per forza avere l'attestato di partecipazione al corso fidanzati prima di fissare la data in chiesa o se...
Ciao a tutti! Anche voi 12 ottobre 2019 - Agrigento 💕 Quale chiesa e quale location avete scelto? Mattina o pomeriggio ?
Che tipo di matrimonio state organizzando? Noi abbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, solo con i parenti e gli amici più stretti, infatti penso che saremo più o meno 50 persone, sinceramente non...
Ciao ragazze,mi sposo a luglio dell’anno prossimo,sono un po’ preoccupata per quanto riguarda L abito,il parroco della chiesa mi ha dato “un contratto” alla quale c è scritto che l’abito Non deve...
Ciao ragazze! Quante bellezze sicule che si sposeranno nel 2019? Io realizzeró il mio sogno il 10 Agosto 2019 a Piazza Armerina (EN). E voi? In quante siamo e dove vi sposate?
Fotografi garanzie ANFM