- Matrimonio
- Community
Valentina
Modica, Ragusa · Da Febbraio 2019
- Super Sposa
- 2.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
761
Che dire, il titolo già dice tutto! 😍 Ancora non mi sembra vero che mi sono sposata e domani faremo 1 mese!! Non so proprio da dove iniziare se non col dire che le mie amiche avevano ragione quando mi...
Non avreste mai pensato di sposarvi: In data...? Sulla spiaggia? Al mare? All'estero? Affatto? Scegliete la vostra personale risposta e svelatecela nei commenti! Fotografo: Stefano Cassaro...
Tra le cose che non avrete mai pensato di dover affrontare prima delle nozze potrebbe esserci qualche incubo 😱 E a voi è mai capitato? Avete mai fatto un incubo ad esempio sull'abito di qualche...
Le mie foto più recenti
29Attività
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho creato un post
2296 giorni faChe dire, il titolo già dice tutto! 😍 Ancora non mi sembra vero che mi sono sposata e domani faremo 1 mese!! Non so proprio da dove iniziare se non col dire che le mie amiche avevano ragione quando mi dicevano che il tempo sarebbe volato quel giorno,...
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM