- Matrimonio
- Community
Jessica

Vallecrosia, Imperia · Da Marzo 2018
Ciao ragazze, mi chiamo Jessica e mi sposerò il 29 settembre 2019. Dopo due anni e mezzo di fidanzamento con Giovanni, abbiamo deciso di fare il grande... Visualizza altro
Ciao ragazze, mi chiamo Jessica e mi sposerò il 29 settembre 2019. Dopo due anni e mezzo di fidanzamento con Giovanni, abbiamo deciso di fare il grande passo e che dire... sono emozionatissima!
- Sposa Precisa
- 1.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio sarà un matrimonio con rito cattolico in chiesa, mentre il ricevimento si terrà all'aperto. Il nostro giorno sarà a tema country chic e faremo tutto noi, dalle partecipazioni, alle bomboniere, ai libretti per la messa eccecc... Ci sarà un sacco di lavoro da fare, ma sono sicura che sarà tutto come desidero.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/jessica-giovanni-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Carlo Pignatelli
Post a cui partecipo
426
Finalmente siamo diventati marito e moglie 😍È stata una giornata magnifica, esattamente come la desideravano. Vi lascio qualche foto in attesa di quelle ufficiali 😘 P.S. Care future spose, godetevela...

Ciao a tutte sposine,oggi ho fatto la mia prova trucco e ne sono molto soddisfatta. Unico aspetto negativo, devo assolutamente fare una lampada per abbronzare il collo!!! Voi che ne pensate? Vi...

Le mie foto più recenti
24Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1993 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
1993 giorni faFinalmente siamo diventati marito e moglie 😍È stata una giornata magnifica, esattamente come la desideravano. Vi lascio qualche foto in attesa di quelle ufficiali 😘 P.S. Care future spose, godetevela al massimo perchè vola in un batter d'occhio!!...

Amici
11Gruppi generali
Ispirazione