Ciao a tutte sposine,oggi ho fatto la mia prova trucco e ne sono molto soddisfatta. Unico aspetto negativo, devo assolutamente fare una lampada per abbronzare il collo!!! Voi che ne pensate? Vi piace???
Ciao tesoro.. Vedo tanti commenti che dicono che il trucco bene non è fatto e purtroppo mi devo accodare, tu sei una gran bella ragazza!!! Meriti una truccatrice che ti faccia risaltare il viso,perché dover fare una lampada con il rischio di rovinarti la pelle per quel giorno se benissimo la tua truccatrice può trovare il giusto colore di fondotinta?? Mi spiace, sei bella e meriti di più di questo trucco.. Davvero
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi piace, sembra fatto in casa, non da una make up artist. Trucco occhi inesistente, incarnato non uniforme, si vede il correttore attorno agli occhi, labbra spente... fossi in te farei una prova con un'altra truccatrice.
Se vuoi fare qualche lampada va benissimo ma il fondotinta deve essere dello stesso colore della tua pelle e non più scuro altrimenti anche con le lampade avrai lo stesso stacco di colore. Poi si nota un alone bianco sotto gli occhi dovuto al correttore troppo chiaro che ti hanno messo e il trucco occhi è inesistente. Ti consiglio di fare un’altra prova e dire alla truccatrice di correggere queste cose.
Lo trovo in certi punti molto chiaro soprattutto l’ombretto e scuro sugli zigomi poco sfumato..sinceramente sembra un trucco fatto un po’ da una principiante scusa la franchezza ma credo che visto che è una cosa che stai pagando tu possa meritate ed esigere di meglio!
Ciao cara, non so se è l effetto della foto, ma tra il viso e il collo ce un netto distacco! La soluzione lampada è ottima! Altromenti un fondotinta più chiaro e ricordarti di metterlo anche sul collo..