Chi, come me, c’ha il futuro sposo che ancora non ha preso appuntamento per l’abito nonostante il matrimonio sia a giugno? GRRRRR...mi sale il crimine... Quando deve fare qualcosa lui ci mette sempre 3 secoli!!
Ciao anche noi ci sposiamo a giugno e il mio Fm ancora deve andare a vedere l'abito..ieri mi ha risposto " vado il giorno prima" 🤣🤣🤣
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Anche mio marito ha fatto tutto comodamente😂 è andato a scegliere a metà giugno e ci siamo sposati il 5 ottobre... considerando che ad agosto gli atelier sono fermi temevo venisse in t-shirt e pantaloncini😅😅 invece era bello come il sole! Tranquilla, gli uomini hanno tempi meno lunghi di noi donne: gli abiti sartoriali maschili hanno tempi di consegna più rapidi (x fortuna!)
Noi ci sposiamo a Maggio ed è andato il mese scorso.. dritto dritto da un sarto, scelta la stoffa, il taglio, prese le misure e via! Dopo 3 ore è tornato a casa dicendomi: visto? Mica ci ho messo 2 mesi come te! 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Tutto nella norma....noi ci sposiamo ad Agosto e all'inizio aveva detto.."Vabbè io lo prendo coi saldi di luglio"..........Ed io...
Poi fortunatamente l'ho fatto ragionare e l'ha preso pochi giorni fa!
Ti consiglio di insistere...anche perché se va oltre marzo troverà meno scelta!Solitamente per gli abiti da uomo non lavorano su misura ma prendono una taglia di ogni modello!
Consolati! Noi ci siamo sposati ad agosto dello scorso anno, e mio marito andò a scegliere il suo vestito a maggio rischiò veramente la mia ira funesta!
😂😂😂 il mio ragazzo l’ha scelto sabato scorso!! Eravamo andati ad Ottobre ed erano stati loro a consigliarci di andare a Febbraio...così ci sarebbe stata la nuova collezione... Ci hanno anche tranquillizzati dicendo che anche se avesse scelto un su misura in un mese l’avrebbero preparato!
Io l'ho trascinato oggi sotto ricatto durante la pausa pranzo, e purtroppo è stata una buca nell'acqua, (noi 11/7). Non c'era lo smoking blu che cerca, maledizione a sta moda "interista" nero-azzurra ce n'erano di varie tonalità blu, ma con dettagli neri.
Mio marito ha scelto l abito un mese prima. .ma non è finita qui ...ebbe problemi con la atelier e lo ha scelto in pratica 7 giorni prima😝 noi donne abbiamo una marcia in piuuu
Mia suocera vorrebbe iniziare a girare ad Aprile, ma il mio fidanzato no... lei mi guarda e vorrebbe il mio aiuto, ma io le ho consigliato di lasciarlo fare..e niente... ti farò sapere come finirà! e il 2 ottobre proprio no, ma il 3 o il 4 ci sentiamo