Chi, come me, c’ha il futuro sposo che ancora non ha preso appuntamento per l’abito nonostante il matrimonio sia a giugno? GRRRRR...mi sale il crimine... Quando deve fare qualcosa lui ci mette sempre 3 secoli!!
Chi, come me, c’ha il futuro sposo che ancora non ha preso appuntamento per l’abito nonostante il matrimonio sia a giugno? GRRRRR...mi sale il crimine... Quando deve fare qualcosa lui ci mette sempre 3 secoli!!
Visualizza messaggio citato
Eh.. Si può fare? 🤣😜 Mi dice pure ke io vado troppo di fretta... Se fosse stato x lui ancora dovevamo fare nemmeno bomboniere e partecipazioni 😠😠😱😱 x nn parlare poi dell'organizzazione dei tavoli... I miei già li ho sistemati ed è un mese ke gli dico di organizzare i tavoli dei suoi parenti... Niente da fare... Ormai ho perso le speranze 😩😩😭😭🤣🤣🤣
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio fratello si è sposato maggio 2017 ed andato a febbraio a provare abito.
Noi ci sposiamo ad ottobre e il mio fidanzato pensava di andare verso giugno/luglio
No infatti io non ci sto ancora pensando per me.. lui invece ha già visto qualche modello.. io invece voglio andare con lui perché voglio vederlo prima.. anche xk i suoi non conoscono bene i suoi gusti e non vorrei che lo aiutano a scegliere qualcosa che non gli dona
Diciamo che Armani tagliatore e Zegna dovevano uscire a febbraio... così so per certo da una mia amica che lavora nel settore! Però amen deve iniziare a guardare ormai
😂 😂 😂 😂 Tranquilla.... Molti dicono che a - 3 mesi dovrei avere l ansia invece io mi sento come se dovessero passare 3 anni😂. Tu come stai?
Ma ci deve andare luii! Io non voglio andarci, comunque prestino anche per una donna andarci ora per matrimonio luglio 20201 😂😅
Nooo portalo di peso.. il mio sta già guardando i modelli ora per luglio 2021.. e calcola che però a lui lo devono fare per forza su misura perché porta una 42 e da uomo non c’e Mai!
Ah guarda a noi manca un mese e deve ancora andare! E penso che ancora non sia deciso ad andare... ho fatto io un giro in negozio e gli ho mandato qualche foto 🤣 ma ancora non e andato a vedere di persona... beata lentezza
Tranquilla tanto ci mettono 10 mina decidere non sono complicati come noi. Il mio lui va venerdì ma perchè gli ho rotto che magari non trova quello che vuole lui essendo che è da poco uscita la nuova collezione se no andava a fine Marzo quando andavo io con la mia testimone per il suo vestito.. Noi ci sposiamo a luglio pero