Chi, come me, c’ha il futuro sposo che ancora non ha preso appuntamento per l’abito nonostante il matrimonio sia a giugno? GRRRRR...mi sale il crimine... Quando deve fare qualcosa lui ci mette sempre 3 secoli!!
Chi, come me, c’ha il futuro sposo che ancora non ha preso appuntamento per l’abito nonostante il matrimonio sia a giugno? GRRRRR...mi sale il crimine... Quando deve fare qualcosa lui ci mette sempre 3 secoli!!
Io sinceramente non ci vedo niente di strano,anche noi ci sposiamo a giugno e il mio fm andrà verso inizio marzo (3 mesi prima),loro non si fanno mica tante paranoie come noi,un completo è sempre un completo,cambierà il colore,il taglio ma è sempre lo stesso.
Vanno in negozio,ne provano un paio e lo comprano più semplice di così
Super Sposa
Agosto 2021
Bergamo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla loro comunque ci mettono molto meno anche ad avere l'abito e nel caso le odifiche sono veloci diciamo che il mese prossimo deve essere la scadenza limite....
Anche il mio in alcune cose è così, noi ci sposiamo ad agosto e non sa neanche dove deve andare per vedere il vestito mentre si è già prenotato pulizia del viso, manicure, pedicure e sopracciglia per luglio 😂
Non ti preoccupare, mio cognato l'ha preso 15 giorni prima del matrimonio, ad un certo punto mia cognata ha smesso di preoccuparsi del suo abito e lui in tutta tranquillità ha scelto con i suoi tempi e ha trovato quello che voleva quando lo voleva lui. Il mio fidanzato dice che ci penserà dopo l'estate (noi ci sposiamo il 2 ottobre), io non ho creato discussioni, non ho detto nulla tanto sono del parere che fa sempre quello che vuole fare quindi che senso ha affannarsi , che scelgano il loro abito quando vogliono!
Visualizza messaggio citato
Sarà la somiglianza col precisissimo e rigoroso Cristiano Ronaldo!!! 🤪 Comunque lo vorrei così, in ansia come me come stile di vita 😂😂😂😂😂. Il mio dorme: ho mandato la scaletta ai musicisti con le canzoni per le varie fasi con un bello spazio vuoto per la canzone dell’ingresso dello sposo perché non sa sceglierla 😒
Dai stai tranquilla... considera le la collezione completa uomo è appena arrivata😉. Il mio andrà il prox sabato e ci sposiamo ad agosto... quindi...😅 andrà anke lui😘. Tnt gli uomini sono così 🤣🤣🤣 faranno sicuramente prima di noi 😅
Il mio ha iniziato a cercarlo domenica... Dicendomi ma devo proprio prendere un vestito da sposo? É scomodo, non posso venire in jeans e camicia? 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤷♀️🤷♀️🤷♀️