Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Super Sposa Luglio 2019 Agrigento

Chiesa San Nicola Agrigento

Luana, il 7 Febbraio 2018 alle 22:44 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 10
Ciao ragazze,mi sposo a luglio dell’anno prossimo,sono un po’ preoccupata per quanto riguarda L abito,il parroco della chiesa mi ha dato “un contratto” alla quale c è scritto che l’abito Non deve essere molto scollato.vorrei sapere se c è qualcuno che si è già sposata in quella chiesa

10 Risposte

Ultime attività da Martina, il 11 Febbraio 2020 alle 14:18
  • Martina
    Sposa Novella Maggio 2022 Caltanissetta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi vorrei sposare nella chiesa di San Nicola il 29 maggio 2021. Ma quante persone può ospitare la chiesa? E soprattutto è vera questa storia dei testimoni massimo 4?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mia sorella si è sposata nella chiesa scelta da te e aveva un abito con scollo a cuore e mezza manica non era né super scollata ma nemmeno castigata....credo che il prete voglia evitare delle scollatura moltp volgari....posso dirti che invece sulla puntualità è puntiglioso se arrivi in ritardo ti riduce il rito
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Vorrei sposarmi nella chiesetta di San Nicola, devo andare a parlare di presenza con il parroco, ma quanti sarebbero i testimoni ammessi? Solamente 4? 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica , io ho scelto un abito con bretelle.. e mi sto facendo coprire davanti il seno per evitare storie, anche se comunque sarà un altro prete a celebrarmi la messa.. e non il prete della chiesa stessa che è molto rigido ..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposerò nella stupenda chiesetta di San Nicola e confermo le regole rigide, soprattutto mi dà noia quella del numero massimo dei testimoni, anche io mi sono creata questo problema durante le prove per la scelta dell’abito ma una ragazza dell’atelier che mi assisteva durante la prova mi ha detto che anche lei si è sposata a San Nicola a luglio e aveva un abito senza maniche o spalline e il prete si è accontentato solo del velo per coprire le spalle, quindi stai tranquilla! Io comunque ho scelto un abito con le maniche, ma mi sposo ad ottobre Smiley winking in bocca al lupo per tutto 😊
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Novella Luglio 2013 Agrigento
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sicuramente ti sei già sposata ma confermo con quanto detto dal prete... ho visto cacciare fuori testimoni troppo scollate e trasparenti.. non le manda a dire
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ..di Catania!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho scelto l’abito..andrò dopo l’estate ,spero di non innamorarmi di un abito molto scollato perché non mi piacerebbe indossare un coprispalle😣sei di Agrigento ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara.. forse il parroco è molto rigido per via della stesura del contratto, ma di norma se una sposa ha un abito molto scollato dovrebbe indossare un coprispalle! così come tutti gli invitati...

Tu che abito hai scelto?

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che tipo di abito avete scelto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali