Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Marzo 2020 Roma

Aiutooo!!! Ce la farò a sposarmi a marzo 2020???

Claudia, il 23 Novembre 2019 alle 21:39 Pubblicato in Nozze Lazio 0 8
Ciao a tutte! Sono un po' inesperta di questo sito...avevo scritto un altro topic ma non ho avuto risposta! Forse ho sbagliato qualcosa.. comunque vorrei sposarmi a marzo 2020 e ho bisogno di aiuto di altre future spose per capire se riuscirò a preparare un matrimonio intimo e low cost...
Conviviamo da 6 anni dopo un breve fidanzamento e abbiamo avuto una bimba bellissima dopo poco! Quindi ora abbiamo voglia di ufficializzare il nostro amore! Ce ne sono capitate tante in questi anni e ci siamo concentrati su altro... ma ora vorremmo sognare un po' e festeggiare la nostra promessa! In tutto ciò a breve andremo per le pubblicazioni... ma secondo voi troveremo disponibilità alla sala rossa del Campidoglio?? Aspetto consigli e suggerimenti... un saluto a tutte.

8 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 4 Dicembre 2019 alle 00:29
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Noi ci sposiamo ai primi di marzo al complesso Vignola Mattei. Quando abbiamo fissato la data non c’erano altre coppie. Quindi se non trovi la sala rossa libera puoi sempre optare per caracalla. Che è più intima e meno caotica. In bocca al lupo e facci sapere se sei riuscita a fissare il gran giorno 😃
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, benvenuta nella Communication di Matrimonio.com! Come stai? 🌸

    Niente panico, ci siano noi qui ad aiutarti! 💪

    Ti passo una guida che ti aiuterà ad affrontare tutte le fasi dell'organizzazione delle tue nozze, seguila:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?