Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Marzo 2020 Roma

Aiutooo!!! Ce la farò a sposarmi a marzo 2020???

Claudia, il 23 Novembre 2019 alle 21:39 Pubblicato in Nozze Lazio 0 8
Ciao a tutte! Sono un po' inesperta di questo sito...avevo scritto un altro topic ma non ho avuto risposta! Forse ho sbagliato qualcosa.. comunque vorrei sposarmi a marzo 2020 e ho bisogno di aiuto di altre future spose per capire se riuscirò a preparare un matrimonio intimo e low cost...
Conviviamo da 6 anni dopo un breve fidanzamento e abbiamo avuto una bimba bellissima dopo poco! Quindi ora abbiamo voglia di ufficializzare il nostro amore! Ce ne sono capitate tante in questi anni e ci siamo concentrati su altro... ma ora vorremmo sognare un po' e festeggiare la nostra promessa! In tutto ciò a breve andremo per le pubblicazioni... ma secondo voi troveremo disponibilità alla sala rossa del Campidoglio?? Aspetto consigli e suggerimenti... un saluto a tutte.

8 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 4 Dicembre 2019 alle 00:29
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Noi ci sposiamo ai primi di marzo al complesso Vignola Mattei. Quando abbiamo fissato la data non c’erano altre coppie. Quindi se non trovi la sala rossa libera puoi sempre optare per caracalla. Che è più intima e meno caotica. In bocca al lupo e facci sapere se sei riuscita a fissare il gran giorno 😃
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, benvenuta nella Communication di Matrimonio.com! Come stai? 🌸

    Niente panico, ci siano noi qui ad aiutarti! 💪

    Ti passo una guida che ti aiuterà ad affrontare tutte le fasi dell'organizzazione delle tue nozze, seguila:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Tra le prime cose dovrai cercare la location, ti passo la lista di strutture tra cui scegliere. Qui potrai trovare diverse informazioni, foto, recensioni e Real Wedding. Potrai inoltre richiedere dei preventivi gratis a quelli che più ti interessano:

    Ricevimento Roma

    Dai uno sguardo anche alle varie promozioni in corso

    Black Friday . Ricevimento

    Promozioni Ricevimento Roma

    Ecco anche i consigli da parte di alcune spose della tua città al riguardo, chiedi anche a loro:

    Topic location economiche a Roma

    Inoltre, ti passo anche i topic in cui si parla della sala del Campidoglio per ottenere maggiori informazioni:

    Consigli sulla sala comunale del Campidoglio

    Che tipo di location ti piacerebbe? Una villa, un agriturismo, un ristorante etc?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Marzo 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti dovrebbe essere così...mese ancora atipico per sposarsi...
    In caso posticiperemo o di una settimana o passeremo direttamente a ottobre 2020...
    Il saltare da marzo a ottobre , oltre ad essere una questione di costi, dipende molto dal lavoro del mio compagno.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che marzo non sia un mese tanto pieno di matrimoni, e se pure fosse il rito civile consente diversi orari disponibili quindi secondo me puoi stare tranquilla, io intanto andrei a fissarla la data... mal che vada non si può spostare?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Marzo 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Mi spaventa non trovare posto in Campidoglio per la data e l orario che vorremmo! Il mio compagno fa un lavoro tosto che lascia poco spazio all organizzazione di qualcosa! Smiley sad la location non è un problema.. ma la burocrazia del rito civile mi preoccupa..tra l altro a Roma ci sono solo due posto dove fare il rito civile... spero di riuscire..altrimenti bisognerà rimandare..speriamo di no!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Marzo 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Non siamo ancora andati a fissare la data in quanto il mio compagno fa un lavoro particolare ed è sempre in movimento...spesso fuori e stiamo aspettando di sapere se il suo lavoro "ci consentirà " di organizzare in quella data...Smiley sad la mia paura è non trovare posto in Campidoglio nella data e nell orario che abbiamo scelto...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh manca davvero poco, come mai non sei andata già a fissare la data?
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, ti ho appena scritto nell’ultimo topic aperto. Sicuramente ce la fai a gestire il matrimonio in questi mesi perché io l’ho organizzato in 6 mesi e mezzo più o meno! Cosa ti spaventa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione