Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Settembre 2017 Cuneo

Aiutooo... troppe smagliature...

Francesca, il 14 Maggio 2017 alle 10:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Buon giorno sposine ho troppe smagliature sulla parte alta del braccio, ho già provato di tutto... consigli???

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 14 Maggio 2017 alle 16:10
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché te la assottiglia! La mia sara lunga 10 cm e ce l'ho sopra il seno quindi appena metto una canotta o un top un po' più scollato si vede subito! Non me ne sono mai fatta un cruccio perché appena fatta ho iniziato subito a mettere la relastil e piano piano si è assottigliata! La mettevo tutti i giorni dopo la doccia! Ovviamente non fa miracoli e ci vuole tempo ma i risultati ci sono! Inoltre la mia estetista mi aveva consigliato una crema al silicone che "cancella" le cicatrici! Non mi ricordo il nome ma è un tubetto nero piccolissimo che costa 50 euro! Qualcosa ha fatto ma nulla di eccezionale!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Aprile 2018 Crotone
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise A me servirebbe qualcosa per una cicatrice che ho asportato un neo.... funziona sul serio ???
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biooil? Sennò.laser ma devonl essere comunque smagliature "giovani"
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono bianche solo il laser da risultati effettivi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato la relastil? Io l'ho usata per una cicatrice e funziona molto bene! Se ti fanno così fastidio prova magari qualche abito con le maniche a tre quarti!
    • Rispondi
  • Mariamaddalena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Mariamaddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dicono che il derma roller aiuti la produzione di collagene quindi a ridurre le striature. Vedi consigli clio make up.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione