Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
Francesca, il 24 Agosto 2019 alle 10:49

Pubblicato in Ricevimento di nozze 34

Ragazze chiedo di nuovo il vostro aiuto,il ristorante che ho scelto ma ancora non ho bloccato vuole darmi la sala da allestire alle 17,30 e io mi sposo alle 18 per quanto il signore che deve allestire mi ha detto che potrebbe farcela il potrebbe mi mette ansia .poi c’e Il rischio che farebbe anche...
Ragazze chiedo di nuovo il vostro aiuto,il ristorante che ho scelto ma ancora non ho bloccato vuole darmi la sala da allestire alle 17,30 e io mi sposo alle 18 per quanto il signore che deve allestire mi ha detto che potrebbe farcela il potrebbe mi mette ansia .poi c’e Il rischio che farebbe anche un altro matrimonio nella sala accanto proprio attaccata .cosa dite cambio o rischio?

34 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo il 6 giugno 2020 mi sono innamorata del panorama ,ora sto cercando altri posti devo riuscire a prenotare prima di settembre sono in crisi proprio,poi l’arroganza cioè sto prenotando 10 mesi prima qualche certezza dovrebbe darmela .
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi? Hai il tempo per vedere altre sale? O ti sei innamorata di quella?
    Io a queste condizioni cambierei, perché ci possono essere mille imprevisti il giorno del matrimonio ma almeno per la sala uno dovrebbe star tranquillo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione