Ragazze chiedo di nuovo il vostro aiuto,il ristorante che ho scelto ma ancora non ho bloccato vuole darmi la sala da allestire alle 17,30 e io mi sposo alle 18 per quanto il signore che deve allestire mi ha detto che potrebbe farcela il potrebbe mi mette ansia .poi c’e Il rischio che farebbe anche un altro matrimonio nella sala accanto proprio attaccata .cosa dite cambio o rischio?
Sono in grado di gestire bene due matrimoni? E poi dare solo mezz'ora per allestire il tutto mi sembra poco professionale....non mi ispira molta fiducia ... Secondo me se non avete fretta provate a cercare altro ... Auguri
Cambia... non è professionale questo signore.. te lo immagini un matrimonio con altri intrusi del matrimonio accanto..?? Anche no.. non devi essere ansiosa il giorno del matrimonio ( tuo) per la location.. Viene già l’ Ansia per altro! Ma è ansia buona😃, trova qualcosa di meglio, te lo auguro!
Io non vorrei rischiare di avere un'altro matrimonio nella stessa location... In più non mi sembra corretto darti solo 30 min... Stando così le cose io cambierei...
A me l’idea di avere un altro matrimonio accanto non mi ha mai convinto... e poi dare la sala così tardi da allestire vorrebbe dire fare tutto di fretta. Io cercherei un’altra sala
A me più che scocciare di avere un'altro matrimonio nello stesso posto mi preoccupa il fatto che siano in grado di gestirli bene... E soprattutto perché poter allestire la sala così tardi... A me ad esempio mi avevano detto che dalle 13 potevano allestire tutto noi eravamo arrivati alle 18.30 19
Visualizza messaggio citato
Beh allora lascia perdere. Non mi sembra sinceramente nemmeno un comportamento molto professionale quella di mandare avanti il cuoco.. Spero che tu possa trovare altro che ti piaccia 🤞
Pagherei e inviterei anche più gente ma le sale sono separate da una porta perciò penso proprio di scartarla mi sono già messa in contatto con altri posti .proverò ad andare e parlare con i proprietari direttamente non con il cuoco anche se Sene occupa lui
Io ho girato varie location, e ho escluso quelle con doppio matrimonio, (ma se pagavo avevo l esclusiva) e ho scelto una location dove in primis mi sono trovata bene con la proprietaria, (logicamente mi piace un sacco ed è quella più si addice a noi, ma se avesse messo dei limiti come le altre, avrei continuato la mia ricerca)
Appunto anche io odio l’idea di avere altra gente anche perché comunque come fa ? Due tagli di torta due matrimoni In un posto che comunque non è grande .poi un ora e mezza è troppo poco vivrei con l’ansia e non verrebbe come lo voglio sicuramente🤦🏼♀️ La cosa assurda è che non riesco a parlare con i proprietari se ne occupa il cuoco e basta di queste cose è assurdo .ho preso altri appuntamenti speriamo in bene
Se ti sposi alle 18 ed hai il rito religioso sicuramente prima delle 19 non sarai fuori, quindi avrebbero tempo di allestire in 1 ora e mezza... La cosa che sinceramente a me non piacerebbe sarebbe avere un altro matrimonio acconto. Io vorrei che il giorno del mio matrimonio fosse tutto mio, e che i miei invitati possano sentirsi liberi di scoprire tutti gli spazi.. Quindi io cambierei principalmente per questo, ma se per te non è un problema e ti sei proprio innamorata allora rischia..
Secondo me l’escluSiva della location vuol dire molto, avere un’altro matrimonio di fianco non mi piacerebbe e poi valuta anche l’elasticità che ti danno perché è fondamentale..hai ancora tempo e vedrai che trovi la location ideale se giri un altro po’..
Sembra un bel po di tempo ma non lo è la prima location che avevo in mente è già stata prenotata non c’e Molta scelta in zona e non posso neanche spostarmi più di tanto per via dell’orario della cerimonia .cerchero altro già da oggi
Hai ancora un bel po’ di tempo... se per vari motivi la location non ti convince dal punto di vista delle certezze, delle tempistiche e dell’atteggiamento di chi ci lavora, io ti consiglierei di guardare altrove.