Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Settembre 2020 Pavia

Aiutoooo consiglio per regalo Sposo

Silvia, il 8 Giugno 2020 alle 09:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Buongiorno ragazze... Vi scrivo per un consiglio... Il mio ft la sera prina ossia 4 settembre 2020.. Andrà a dormire a casa dei suoi... Io.vorrei fargli qualche sorpresa. Avevo pensato: gli mando un video dei nostri 5 anni..con il finale .. Se dopo tutto questo sei lo stesso sicuro..di sposarmi.... Affacciati... E sul muro ci sarà uno striscione... "Domani io sarò quella in bianco.... " e gli daranno i suoo cugini il mio regalo un iPhone..che voleva gia da parecchio...ma vorrei proprio stupirlo da wow..avete qualche consiglio sul miglioramento della mia idea???? Oppure in aggiunta? Grazie mille sposine. In bocca al lupo.😘👍❤

10 Risposte

Ultime attività da Marzi, il 8 Giugno 2020 alle 16:48
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente il Cell lo lascerei per un altra occasione o pre o post matrimonio... Mio marito è sempre stato appassionato di orologi ma non ne ha mai avuti di bellissimi... 3 gg prima del matrimonio gliene regali uno che vide in una vetrina... Ancora oggi quando lo indossa (per lavoro durante la settimana non può).. mi dice... "ti ricordi quando me lo hai regalato?!" come per ricordare sempre le sue emozioni e il nostro bellissimo matrimonio 💕
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto ciò che hai pensato di fare é bellissimo, ritengo che una persona se vuole esprimere dei sentimenti piene d'amore deve fare, quindi é tutto bellissimo, ma ti dovrei fare un appunto sul regalo, va benissimo il cell visto che lo desidera tanto, ma secondo me dovresti aggiungere qualcosa di più duraturo(noi abbiamo 8 cell roti vecchi e di sicuro non hanno la memoria), aggiungerei qualcosa che passando dei anni è anni potrà sempre riguardare e ricordare quel bellissimo momento della sorpresa che gli hai fatto, quindi io aggiungerei qualcosa in oro anche se é piccolo(non é necessario qualcosa di costoso o grosso) si può prendere anche alle gioelerie dal'ipermercato un ciondolo da 1 cm a 100€(un cuore, o la croce se siete credenti e lui non ha una croce), io ad'esempio ho regalato al mio fm tante cose ma lui ci tiene in magniera particolare ad'un regalo in particolare che ho fatto che costa pochissimo(é un cuore di 2 cm piatto che si spezza a 2 ganci quindi ho fatto il rito e ho spezzato il cuore e gli ho regalato la metà dicendo "abbia la cura del mio cuore, da questo momento ti appartenga per sempre"), con tutti gioielli e regali(che usa proprio com'è tali) ma lui non si separa mai da quel ciondolo ci tiene così tanto che si innervosisce se non gli metto dopo la doccia 😂, quindi qualcosa che se passeranno i anni potrà recordarlo, un momento d'amore che gli hai preparato a modo di sorpresa con tanto di emozione di quel momento
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Pavia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee 😛
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra già tutto a posto così, non aggiungere altro. A volte aggiungendo troppe cose si rischia di esagerare
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Pavia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow ma che idea romantica! Bravissima 😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Pavia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...spero.. Di renderlo felice...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Pavia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma già come idea è perfetta.mi piace tantissimo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita sembra già la scena di un film!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione