Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Precisa Maggio 2018 Agrigento

Aiutoooo: Giamaica non sicura

Luisa, il 23 Gennaio 2018 alle 15:04 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Salve ragazze ho un problema...Ho già prenotato il viaggio di nozze di una settimana a new York e una in giamaica...Ieri ho letto che x ora in giamaica c'è l alta criminalità con sparatorie x strada..furti a turisti etc etc...E che il coprifuoco x i turisti è nei resort...Noi partiremo a maggio...Fra pochi mesi...chissà se potrei cambiare rotta..Se si può fare...!?
...

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Gennaio 2018 alle 12:52
  • Valentina
    Sposa Abituale Dicembre 2017 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    State tranquilli e godetevi il viaggio Smiley smile sarà bellissimo! Noi siamo stati al veraclub negril..
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..Noi saremo al riu Negril...Grazie della bella notizia Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Dicembre 2017 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi abbiamo fatto lo stesso viaggio. In giamaica siamo stati a negril...come penso voi...la situazione è tranquillissima lì! Abbiamo parlatk con diverse guide italiane che vivono da tanti anni in giamaica e ci hanno detto che a negril non c'è criminalità. Non si fanno rapine a mano armata e tanto meno ci sono sparatoriw per strada. Piccoli furti potrebbero verificarsi ma come nel resto mpndo. In 10giorni non abbiamo avuto nessun tipo di problema...siamo usciti spesso soli e ci fermavano solo z chieserci se avevamo bisogno di qualcosa. Sono stati molto gentili e non ci siamo mai sentiti in pericolo. A kingston la situazione è diversa...
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Farnesina tace. ..l ambasciata ha lanciato l'allarme...vedo che si può fare...Grazie
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Farnesina tace...l ambasciata ha lanciato la allarme...Ora vedo che si può fare...Grazie
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque in tutti i Caraibi dicono di fare attenzione...noi andiamo ad Antigua e ci hanno detto chiaramente di stare tranquilli ma di non uscire dal resort di notte o altro...e comunque nelle zone “pericolose” penso che tu non ci vada neanche negli altri posti del mondo o nella tua città
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e monitora la Farnesina...se la tua agenzia è seria ed è pericoloso tranquilla che non vi fa partire...chiamali e chiedi...dovresti avere anche l’assicurazione quindi dovresti poter cambiare...
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà la situazione in Hoamaoca è così da tempo. Diciamo che se la farnesina permette ancora i viaggi verso quel luogo, il rischio non è così alto. Tuttavia se avete un'assicurazione dovreste essere in tempo per cambiare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione