Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Novella Luglio 2021 Reggio Emilia

Aiutoooo organizzazione in 2 mesi

Emanuela, il 13 Ottobre 2020 alle 16:51 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 3
Ciaooo ragazze, ho bisogno del vostro aiuto..
Per ragioni familiari ho bisogno di organizzare il matrimonio entro l' anno... Ho trovato ovviamente nn poche difficoltà, in primis il comune che sostiene 2 mesi essere pochissimi e nn garantisce date, inoltre il mio comune nella provincia di Reggio Emilia, ha una sala comunale,dove celebrare il rito civile,com capienza max 6 persone e mi consiglia di celebrare un altro comune della provincia cn sale più capienti.. Quindi vi chiedo: conoscete una sala con qst caratteristiche che nn abbia tempi lunghissimi x la celebrazione?
Sapete darmi indicazioni su un agriturismo carino a cui rivolgersi per il pranzo?E x l abito, visti i tempi ridotti mi hanno consigliato un outlet e nn un atelier dove ci sono tempi lunghi di ritiro dell abito... In regione Emilia Romagna sapete consigliarmene qualcuno? Ne ho trovato solo uno proprio a Reggio Emilia, c era una favola e attendo per l appuntamento...Aspetto i vostri consigli Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 14 Ottobre 2020 alle 14:52
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela, provo ad aiutarti Smiley smile

Per l'agriturismo prova a guardare qui >> Agriturismo ricevimenti Emilia-Romagna

Per la sala per il rito prova a vedere in questi topic che dicono >> Topic su rito civile Reggio Emilia

Spero possano esserti utili!

Facci sapere Smiley smile 😘😘

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io l'ho organizzato in due mesi. Ho preso l'abito nell'outlet di atelier eme a cadriano (Bologna), pronto in un mese!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela! Secondo me puoi guardare nella sezione fornitori qui sul sito e cercare un posto che, oltre al ricevimento, ti permetta di fare la cerimonia in loco...questo permette di risparmiare tempo e denaro. Purtroppo gli unici posti che conosco direttamebte sono in provincia di Bologna.
    Per quel che riguarda l'abito, puoi effettivamente provare in un outlet (a Bologna, per esempio, c'è l'outlet di Atelier Emè, se ti piace la linea), oppure puntare su un atelier che ti venda il campione di prova, che ovviamente deve essere già della tua taglia (in quel caso dovrebbero solo farti l'orlo e portarlo a misura precisa).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione