Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa Master Giugno 2027 Firenze

Aiutooooo ⛪️

Nancy, il 10 Ottobre 2023 alle 14:38 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Buongiorno a tutti, ho bisogno di tutte voi ma nello specifico di qualcuna di Firenze e provincia.
Sono in alto mare per la scelta della chiesa ... ci piaceva san miniato al monte che si trova sopra il piazzale Michelangelo ma non celebrano più i matrimoni.. poi le migliori chiese sono in centro a Firenze ma il problema è proprio questo.. che sono in centro.
Pensando agli invitati.. tra anziani e persone in sedia rotelle in generale non è il massimo parcheggiare le macchine un pochino lontano.. Ho bisogno di consigli e tante idee vi prego aiutatemii🙏

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Ottobre 2023 alle 16:57
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, come chiesa posso suggerirvi San Marco Vecchio in zona Le Cure, è una chiesa di quartiere molto carina con una bella navata da percorrere ;-) Accanto c'è un bel giardino pubblico che si chiama Area Pettini e volendo c'è la possibilità di organizzare un rinfreschino nel giardino della parrocchia che verrebbe riservato tutto per voi.

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo Spirito, San Frediano in Cestello, Santa Maria del Carmine, San Salvatore al Monte, Santissima Annunziata, San Marco sono tutte in centro e ci si sono sposati dei miei amici, tutte meravigliose.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche a noi ovviamente piacevano delle chiese in centro ma non le abbiamo scelte perché per la questione parcheggi è proprio impossibile! Noi abbiamo scelto una chiesa a dieci minuti dalla location per comodità, senza problemi di parcheggio.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione