Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2016 Lecco

Aiutooooo cambio idea abito!!!

Marina, il 11 Ottobre 2015 alle 15:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Ragazze ho bisogno urgente di un vostro parere...o se sapete con certezza meglio ancora! Ieri forse presa dall'emozione ho scelto quello ke dovrebbe essere il mio abito e ho dato caparra....il problema e' ke ora sn in crisi xke in un altro atelier ne avevo provato uno ke mi piaceva molto ma ora ha distanza di una settimana nn ricordo come mi stava e quale preferisco dei due......se dovessi disdire l'ordine dell'abito di ieri perdo la caparra anke se sn passati pochi giorni??Vi prego aiutatemi

18 Risposte

Ultime attività da Patricia, il 30 Novembre 2017 alle 10:23
  • Patricia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bolzano
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema xso350E io pero nn ho ancora trovato altro
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 7 giorni e l ho persa.. 300.00
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l'unica a farmi venire dubbi...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale... Anche a me è successo! Ti spiego come è andata. Sono andata in 5 atelier e nell'ultimo mi piaceva un abito con corpetto in pizzo e gonna organza ma sintetica! Questo abito mi ha emozionato molto ma il tessuto della gonna era veramente brutto... Allora il giorno dopo avrvo appuntamento in una sartoria e ho descritto l'abito come lo voglio e mi han fatto vedere delle bellissime stoffe appoggiandomele addosso... E convintissika ho subito dato la caparra! Poi a distanza di un giorno hanno iniziato a venirmi dubbi sul fatto che mi stia bene, sul fatto di aver scelto giusto (mi è pure venuto il dubbio che forse mi sta meglio tulle piuttosto che organza o un abito intero piuttosto che con corpetto di pizzo diverso dalla gonna)... E ci sto anfora pendando se ho fatto la scelta giusta!Mi sa fhe conoscendomi però qualdiasi scelta avessi fatto, poi ki sarebbero venuti mille dubbi... Ho deciso di lasciar fare alla sarta e spero che il mio abito venga bello come me lo sono immaginata provando le stoffe che mi ha messo addosso :-)
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dipende tutto dall.atelier ...cmq se hai dato caparra vai riprovalo e avrai la conferma che il tuo abito era quello
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riprovalo di nuovo e sta'tranquilla
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho trovato il mio abito e secondo me è impossibile avere dubbi con un altro vestito perché solo uno può darti l'emozione più grande!!! Io ti consiglio di tornare a riprovarlo e vedrai che ti verrà subito in mente perché te ne sei innamorata la prima volta, credimi! Se così non fosse allora vuol dire che la tua scelta è stata solo frettolosa... In questo caso la caparra puoi utilizzarla per comprare qualche accessorio...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno dato sette giorni di tempo x pensarci e in caso disdico in qst sette gg mi restituiscono la caparra
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella dell atelier mi ha detto che è normale che succede così infatti consiglia di non guardare alti abiti se no si va in crisi. Ci raccontò di questa ragazza che prese il vestito da lei c era da mettere qualche dettaglio, beh dopo qualche giorno era in crisi che pensava che non li piacesse più l abito, i familiari l hanno spronata e il giorno del matrimonio quando è arrivato l abito tutto stirato e modificato ha iniziato a piangere e li hanno fatto due volte il trucco
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti è normale... io ho fermato l abito ieri mattina e ieri pomeriggio già 1000 dubbi...poi ripensandoci bene ho ricordato l'emozione che ho provato quando l ho indossato....:Smiley heart sono felice!e pensa che ha dei particolari che non piacciono molto al mio fm ma non importa.... piace tanto a me!lui lo scoprirà solo tra qualche mese e nemmeno se ne accorgerà. ...stai tranquilla e se proprio vuoi toglierti tutti i dubbi chiama l atelier e chiedi di fare un ulteriore prova
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggi il contatto. . Se non è partito già l'ordine forse riesci a recuperarne buona parte. Di sicuro qualcosa la perdi
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti far prendere dal panico...intanto leggi il contratto, altrimenti ci vai e gliene parli...eventualmente cn la caparra che le hai dato prendi qualkos altro!!! Spero non sia un atelier di soli "abiti di sposa"
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo secondo me la soluzione migliore è tornare all'atelier dove hai dato la caparra e riprovarlo. Se non ti dovesse piacere ne puoi cercare un altro li su cui "spostare" la caparra, così non la perderesti!!! Facci sapere come va!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Crotone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d accordo. Io addirittura ho avuto dubbi un mese prima quando ormai l avevo fatto modificare..ma poi è passata...
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggi il contratto
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggi il contratto... nel mio c e scritto se disdico entro tot giorno perdo solo la caparra ma se passa più tempo devo comunque pagare tutto l abito... mi auguro che x te non sia così...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a parlare con l'atelier, anche se il rischio di perdere la caparra c'è. Potesti però provare a fare un cambio nel l'atelier stesso..riprendi appuntamento è prova il tuo vestito se non ti convince fatti suggerire qualche altro abito chiedondo di poterlo cambiare.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora torna dove hai preso l'abito e riprovalo fatti una bella foto.. In più per te .. Ma sta sicura se lo hai scelto e perche era quello di cui ti eri innamorata.. Quando ti verranno dri dubbi guarderai la foto e capirai che eri super bellissima con quel abito...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione