Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Aiutooooo prima prova d abito!

Martina, il 17 Febbraio 2023 alle 19:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte!!! Dal titolo lo so che avrete sicuramente riso da morire ma mi è presa un po’ d ansia. A novembre scelgo L abito e mi prende le misure e tutto ok.. è arrivato il mio abito e sono andata a provarla per prendere intanto L orlo..e praticamente lo metto e mi sta stretto!!!..dietro praticamente non mi si chiude per niente e anche di abbastanza mi sa..lei mi ha detto che prendendo le misure gli dava questa misura qui ma non mi dovevo preoccupare perché la sarta poteva allargare dato che aveva la stoffa. Inoltre, non sono ingrassata o meno perché comunque gli abiti mi stanno sempre uguale, ne più ne meno!
A qualcuna di voi è capitato?? ..ora lo devo riprovare a metà marzo ..speriamo bene!!!

4 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 18 Febbraio 2023 alle 12:47
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella stessa situazione nel senso che l’abito che ho scelto (campionario) è da allargare. Dato che quasi quasi facevo fatica respirare la prima volta che l’ho provato, ho chiesto se erano sicuri di poterlo allargare e mi hanno assicurato di si. Nel frattempo sono riuscita a perdere qualche kg e alla prova per prendere le misure definitive era sempre ad allargare ma in meno punti, a fine marzo vedremo!
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo proprio il contrario, l’abito era largo (anche il mio fatto su misura) e quindi mi si e smorzato l’entusiasmo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao é successo anche a me☹️prendono le misure, rivado per la prova e quando me lo chiudono non respiro quasi!non vorrei far modificare l abito,mi scoccia,provero a perdere giusto due chiletti...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo fare la prima prova a marzo e spero non mi succeda! 🤣🤞Io sapevo che prendono sempre le misure in eccesso proprio per evitare che succeda questo, a stringere si fa sempre in tempo, però se ti ha detto che ha la stoffa e che si può allargare non mi preoccuperei!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione