Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma

Aiutooooo problema posti in chiesa

Gloria, il 18 Maggio 2021 alle 11:55 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ragazze buongiorno! Sono sempre io, quella dell’ultimo minuto che vive sulle nuvole e poi cade di botto per terra!
Praticamente presa dall’euforia del momento ho scelto insieme al mio futuro marito di bloccare una chiesa fuori Roma molto molto bella... ma... oggi in un abbrivio di lucidità ho chiamato e chiesto la capienza... 50 persone! Sono disperata perché i miei ospiti sono molto di piu’ ma ci tenevo a celebrare il rito religioso! Il problema è che nei dintorni le chiese sono tutte piccole (sempre perché mi sposo fuori Roma ed è tutto organizzato li) per cui ho pensato di celebrarlo all’aperto. Qualcuno sa come bisogna procedere per organizzare il matrimonio all’aperto? Devo scrivere io al vescovo o il parroco ? Grazie a chi mi aiuterà

5 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 18 Maggio 2021 alle 12:20
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ci credo davvero .. forza vedrai che la soluzione la trovi con il parroco !
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Simona grazie mille !!! Sono disperata 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simona! Considera mi viene da piangere 😅 ora scrivo subito al parroco
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti valutare di fare la messa fuori ☺️ Con un tendalino magari!!! In caso di maltempo o sole eccessivo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parlane col parroco. al paese mio le messe fuori vedo farle. poi considera k la capienza è di 50 persone due per banco tipo, ma se sono conviventi familiari possono sedersi anche in 4

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione