Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo

Aiutoooooo

Aurora, il 8 Febbraio 2021 alle 17:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze mi serve un aiuto perché sono nel panico più totale e piena di dubbi... Allora partiamo dall'inizio. Conosco il mio fidanzato nel 2018, dopo due mesi mi chiede di sposarlo nel ristorante dove lavoravo. Finita la stagione mi trasferisco a Palermo qualche mese e poi torno a Torino (mia città natale), poi di nuovo a Palermo finché non scopro di essere incinta a marzo 2019. Torno su a Torino per qualche mese per risolvere pratiche burocratiche e poi scendo definitivamente a Palermo dove prendiamo casa quando il nostro piccolo ha 6 mesi. Ora a luglio ci vogliamo sposare e fare anche il battesimo del piccolo, ma purtroppo non abbiamo una grande possibilità e vorremmo fare una cosa abbastanza intima circa 50 invitati.... C'è qualche ragazza che mi può consigliare un ristorante o agriturismo o piccola sala che non abbiamo un costi esagerato? (magari che ci è già stata)

5 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 9 Febbraio 2021 alle 22:54
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rita, grazie mille🥰 no io non sono di Palermo, mi sono trasferita definitivamente qui a luglio con il mio compagno, io sono di Torino. Comunque grazie mille per il consiglio, da domani inizierò a fare più telefonate possibili per avere le informazioni necessarie 😚😚
    • Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita... Nono io vivo a Palermo, ma non sono di Palermo mi sono trasferita definitivamente qui da luglio ma sono nativa di Torino. Comunque grazie mille per il consiglio, in questi giorni cercherò di fare più telefonate che posso😚
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Aurora! Congratulazioni sia per il matrimonio che per il vostro piccolino! Smiley love

Il consiglio che posso darti è quello di fare taaaante telefonate per farti fare dei preventivi e farti dire da ogni ristorante quanto andresti a spendere per ogni invitato. Magari aiutati col passaparola, parenti, amici, conoscenti. Non deve essere semplice visto che, da quel che capisco, non vivi a Palermo da molto tempo. Però magari tramite il tuo fm e qualche sua conoscenza riuscirai a farti dare qualche contatto! Smiley heart

In bocca al lupo per la ricerca!

• Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Palermo ahahaha scusa la confusione
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano