Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento
Alessia, il 26 Giugno 2021 alle 04:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao ragazze , è da un paio di giorni k sento in TV l'arrivo di nuove varianti , ho paura k a ottobre la situazione possa peggiorare di nuovo , ho pensato di chiamare i fornitori e prendere una data cuscinetto, io sposo l'1-06-22 so k ancora presto x decidere ma io ho un ansia terribile e vedendo k...
Ciao ragazze , è da un paio di giorni k sento in TV l'arrivo di nuove varianti , ho paura k a ottobre la situazione possa peggiorare di nuovo , ho pensato di chiamare i fornitori e prendere una data cuscinetto, io sposo l'1-06-22 so k ancora presto x decidere ma io ho un ansia terribile e vedendo k quest'anno i matrimoni sono ripartiti il 15 sto veramente male

34 Risposte

  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci ora, è davvero molto molto presto…
    Io spero vivamente che non si torni più ad una situazione come i mesi passati, ma non possiamo saperlo…
    Vivi serena
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non possiamo prevedere cosa sarà da qui a un mese.. figuriamoci tra un anno esatto! Io ho rimandato il matrimonio tre volte e mi sposerò il 17 luglio, non volevo assolutsmente farlo d estate, ma pazienza! Stai tranquilla e inizia a pensarci due/tre mesi prima, pensarci un anno prima non ti aiuterà e ti caricherà solo d’ansia… se poi proprio dovesse succedere ci penserai, ci siamo passate tutte, amen! Non è bello ma in qualche modo si fa… l’importante è sposarsi e stare bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione