Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2022 Genova

Aiutoooooo: panico Acconciatura!

Valentina, il 28 Luglio 2022 alle 20:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao a tutti, a inizio giugno ho fatto la prima prova acconciatura che lì per lì sembrava mi piacesse, poi in questi mesi riguardando le foto non mi convinceva, così ieri ho pubblicato il sondaggio qui per vedere i vostri pareri e c'è stata una maggioranza di no, confermando i miei dubbi. Qui sotto vi metto la foto, premesso che ovviamente era una prova senza lacca ecc e i punti luce qui sono solo 2 ma ne avrei dovuti comprare 5 o 6 da mettere dappertutto. Detto questo, mi consigliate mettendomi la foto, un'acconciatura? Su internet sono sempre le stesse, tutte su capelli lunghissimi e biondi. Io ho i capelli scuri e di media lunghezza come vedete dalla foto. Vi và di aiutarmi postandomi alcune foto o comunque dandomi il vostro consiglio su cosa potrei fare? Grazie 😊Aiutoooooo: panico Acconciatura! 1

15 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 25 Settembre 2022 alle 10:22
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente piace veramente tantissimo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! No panic...ti suggerisco di fare un semiraccolto tipo quello che ho scelto io...anche io media lunghezza e molto sottili..quindi ho optato per delle extension rimuovibili..ti allego una foto! Smiley winking

Aiutoooooo: panico Acconciatura! 2

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, oggi ho fatto la seconda prova e ho pubblicato un post.. se ti va di andarlo a vedere per darmi un parere, ho spiegato tutto e messo la foto..grazie 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho pubblicato un altro post oggi.. ho fatto la seconda prova capelli, nel nuovo post ho spiegato tutto, se ti va di guardarlo e di darmi il tuo parere sulla nuova prova...grazie ♥️
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa mi piace tantissimo infatti ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutoooooo: panico Acconciatura! 3Ho fatto oggi la seconda prova, ho pubblicato un altro post, nel post ho spiegato tutto, se ti va di guardarlo 🙂

• Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi fare un semi-raccolto con delle trecce..guarda su Instagram e cerca con i tag (anche utilizzando la lingua inglese) o su Pinterest. Io ho scelto il parrucchiere per l'acconciatura 3 settimane prima del matrimonio, perchè il mio parrucchiere storico mi aveva fatto delle prove che non mi erano piaciute. Quindi no problem, tutto si può risolvere ^^

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei semplice quei riccioli sopra perché la rendono un po’ antiquata
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’acconciatura è una scelta molto difficile, perché secondo me dipende da tanti fattori, in primis il colore dei capelli. Non sono dell’idea che le acconciature risaltino solo sulle bionde ma sono dell’idea che servano, per far risaltare l’acconciatura scelta delle schiariture (anche naturali, o tono su tono) che la valorizzino, e accompagnino il movimento che si è scelto di dare. Quello che non mi fa impazzire nella tua, è che si vedono le forcine … anche se è una prova dovrebbero essere nascoste. Io non sono una parrucchiera, quindi è la mia opinione😅 ma secondo me così com’è fatta non reggerebbe molto e non credo che la lacca risolva se i capelli non sono appuntati bene.
    Io farei un’altra prove se hai tempo.
    Ti lascio qualche foto Aiutoooooo: panico Acconciatura! 4
    Aiutoooooo: panico Acconciatura! 5

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutoooooo: panico Acconciatura! 6
    Aiutoooooo: panico Acconciatura! 7

Aiutoooooo: panico Acconciatura! 8

Non so se ti può piacere una cosa del genere 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie… si ti consiglio di farti un’idea ma anche di essere aperta… io ero convinta di volere un raccolto per questo poi il semiraccolto mi convinceva meno e abbiamo trovato una via di mezzo… anche perché poi con il raccolto che avevo in mente non mi vedevo bene nella realtà 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella 😍 grazie! Si una seconda prova la farò sicuramente ma stavolta vorrei andare con le idee più decise
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… secondo me la tua acconciatura è molto bella… forse farei arricciare meglio i capelli sotto per averli più definiti 🥰🥰

Aiutoooooo: panico Acconciatura! 9
    Aiutoooooo: panico Acconciatura! 10

Anche io ho fatto schiarire un po’ i capelli e ho fatto un semiraccolto… comunque anche io dopo la prima prova avevo dei dubbi quindi ne ho fatta un’altra in cui abbiamo optato per raccoglierli un po’ di più… devo dire che poi sono stata super convinta e mi sono tolta ogni dubbio… ti consiglio di farlo anche tu 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella 😍 grazie!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per me l’acconciatura è stata la cosa più difficile da scegliere, ho fatto più prove con parrucchiere diverse. Innanzitutto bisogna considerare l’abito scelto e poi come sei più a tuo agio..io sapevo che volevo raccoglierli per via del caldo ed in più avendo scelto un abito monospalla sarebbe stato un peccato coprirlo con i capelli.
    Io ho i capelli lunghi e castani e per l’occasione li ho schiariti leggermente sulla lunghezza in modo da far risaltare di più l’acconciatura.
    Se non sei convinta, ti consiglio di fare un’ulteriore prova in modo da toglierti ogni dubbio ☺️ Ti lascio uno scatto amatoriale della mia acconciatura se ti può essere d’aiuto ❤️Aiutoooooo: panico Acconciatura! 11

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione