Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Ottobre 2020 Treviso

Aiutoooooooo

Federica, il 11 Ottobre 2020 alle 21:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ciao a tutte.. chi si sposa in questo weekend? Io il 18 e non so più cosa pensare...Se riducono il numero dei partecipanti come faccio a rimettere mano a tutto???😭😭😭😭😭 un abbraccio a chi è nella mia stessa situazione.

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Ottobre 2020 alle 07:48
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si sì penso si riferisse alle feste private... credo che per l’ennesima cerimonie tengano valido quello che gira sul web: massimo 30 persone... staremo a vedere! Noi comunque se così fosse rimanderemo al “piano c” ma ci sposeremo ugualmente il 24... in qualche modo 😩
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Novello Luglio 2021 Ravenna
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione... per me devono dare almeno qualche giorno per il
    Passaggi 😭non si può passare da 200
    Persone a 30 in un giorno.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che 10 invitati siano per il rito civile in Comune. Perché io dovrei sposarmi domenica 18 in Comune e già a inizio settembre mi avevano detto che non potevano partecipare alla cerimonia più di 10 persone
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ,a me questo sembra il decreto dell'inizio della fase 2 🤔 non penso che si tratti del decreto che uscirà domani 🤔
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 18 vedremo domani come va
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è stato intervistato da Fazio e ha solo parlato di feste in abitazioni private...quelle sono vietate...non ha accennato minimamente alle cerimonie 🤬🤬🤬 sono stata attentissima perché dovremmo sposarci tra 7 giorni
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Impossibile un matrimonio per legge è valido se celebrato da organo deputato a farlo o delegato dal sindaco in presenza di due testimoni per gli sposi che celebrano il rito Civile...che cacchio ci azzecca il numero di invitati
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero sia così, grazie per avermi tranquillizzata un pochino 😅😅😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si capisce che è una bufala da come è scritto. Io un po' me ne intendo di atti normativi e ti posso assicurare che la forma non è quella corretta. La stessa cosa era successa mesi fa... giravano testi assurdi
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, magari è una bufala. ma dato che mi è stata mandata da un mio fornitore un pochino preoccupata lo sono !
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Raffaella, ma questa bozza ricorda le bufale che sono giravano online questa primavera. Capisco il momento di sconforto, ma cercate di non prendere per buono tutto quello che vi viene spedito...
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anch'io il 18 ottobre e nel giro di 10 giorni ho dovuto annullare e poi riprendere tutto(essendo campana,de luca aveva già ristretto il nuemro di invitati per poi dopo 2 giorni cambiare idea) quindi riprendo tutto sempre col timore di un suo nuovo cambiamento...ed ecco che adesso9 arriva Conte ad una settimana prima delle nozze...domani ho la prova del vestito ma sono così delusa ed arrabbiata che vorrei prendere e buttare tutto!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non vorrei creare il panico ma mi hanno appena mandato un file del decreto. Ora vi allego quello che riguarda i matrimoni. Sto per piangere 😭😭Aiutoooooooo 1

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Febbraio 2121 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi dovrei sposare il 7 novembre (seconda data, la prima era il 29 febbraio rimandata sempre causa covid) e sono davvero preoccupata. Sinceramente questa volta credevo di farcela e invece ci toccherà rinviare DI NUOVO!!! Non ne posso più è una cosa folle...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci anche noi... da Maggio al 24 Ottobre...
    Nelle ultime ore dicono addirittura che Speranza abbia vietato completamente le feste.
    Staremo a vedere, ma a questo punto non ho davvero più parole.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero solo che adottino soluzioni ragionevoli, magari scaglionate, e basate sulla reale capienza dei locali. Ma dobbiamo aspettare, anche se è snervante
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Ottobre 2020 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene!! Grazie❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Anche io mi sposo il 18 ottobre, rimandato da maggio...ti capisco, ma possiamo solo aspettare che esca il Dpcm e poi ragionare! Forza cara, hai tutta la mia comprensione! Ti mando un grande abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione