Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Agosto 2013 Firenze

Al 5 mese mi sento brutta e grassa. ..

Irene, il 1 Giugno 2014 alle 22:43

Pubblicato in Future mamme 68

Ciao a tutte sono di 5 mesi e da circa una settimana mi vedo bruttae grassa Mi capita di vedere le foto del viaggio di nozze, dove non ero secca, ma avevo 11 chili in meno. ..oggi sono stata a fare una girata e mi stanco subito, mi basta poco per durare fatica!!! Io spero solo con tutto il cuore di...
Ciao a tutte sono di 5 mesi e da circa una settimana mi vedo bruttae grassa
Mi capita di vedere le foto del viaggio di nozze, dove non ero secca, ma avevo 11 chili in meno. ..oggi sono stata a fare una girata e mi stanco subito, mi basta poco per durare fatica!!! Io spero solo con tutto il cuore di ritornare ai miei 68-70 chili. ..questa cosa mi demoralizza molto. .mio marito fa altro che dirmi che sono stupenda, ma io non mi vedo bene! !! :'( il prossimo anno quando rientro a lavorare dalla maternità mi devo mettere a dieta...sono molto giù di morale! !!

68 Risposte

  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooo meno male non son l'unica, anch'io sono al 5 e mi faccio impressione, ho preso solo due kg x diversi problemi avuti ma quando mi vedo allo specchio non mi piaccio x nulla Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione tuo marito a dirti che sei bella!dopo la gravidanza tornerai in forma fidati Smiley winking adesso goditi la tua gravidanza con serenitá Smiley smile un abbraccio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla sono gli ormoni che ti fanno sentire giù!! Prova a parlare con il ginecologo per vedere se puoi fare qualche camminata... poco alla volta ti sentirai meno affaticata e riacquisterai la tua autostima!!! ...poi dai retta a tuo marito! Se ti dice che sei bella significa che lo sei davvero!!! Baci!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che c'é la farai...ti sono vicina.. :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione