Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Giugno 2018 Napoli

Al chiar di luna

Simona, il 28 Settembre 2017 alle 12:34 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Salve sposine qualkuno sa dirmi il chiar di luna al.monte di procida su ke cifra.si aggirano.i.menu? Grazie.mille

11 Risposte

Ultime attività da Lea, il 27 Settembre 2019 alle 13:04
  • Lea
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sono andata a chiedere un preventivo, anche io per il 2021.

Sì, 160€ il sabato. in settimana 150. se si è in tanti, oltre i 120 invitati, si ha uno sconto. Io non mi sposo di sabato e siamo in tanti quindi pagherò quanto costa quest'anno.
    Il posto è proprio bello, ci sono stata come invitata e mi ha colpito la raffinatezza dell'evento. Ovviamente il cibo è stato delizioso. Penso proprio che mi sposerò qui, anche il mio fidanzato è convinto.

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, in settimana. Il menù comprende aperitivo, buffet, antipasto, due primi, un secondo, frutta o dolce, buffet dei dolci e torta. Quando ho prenotato i prezzi erano tra i 140 e i 145 euro
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te ti sposi di sabato? Che tipo di menù ti hanno fatto? Quanto pagare quindi per persona? 160 sono troppi. Grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto questa location. Mi sposerò l'anno prossimo. Hai fatto qualche richiesta in particolare o 160 è il prezzo per chi si sposerà nel 2021? Per quanto riguarda la musica non so dirti. Ci è stato detto che non ci sono limiti d'orario nel senso che i nostri ospiti possono rimanere in struttura fino a quando vogliono, cosa non scontata, poiché altre strutture ci avevano dato limiti sull'orario. Però non so se è possibile avere la musica fino a mezza notte perché comunque non si trova in un contesto isolato. Ti consiglio di chiedere direttamente a loro. Sono sempre molto gentili nel rispondere alle richieste
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono l’unica a cui è stato chiesto 160?? Assurdo. Per caso sapete se fanno il ricevimento fin dopo la mezzanotte per la musica?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao simona io sono andata per il 2018 e mi hanno chiesto 135 euro in settimana però..il sabato invece il prezzo era differente..a noi piacque molto ma avremmo preferito qualcosa con qualche giardino,anche se ti dico che si mangia benissimo e la sala a mio modesto parere è veramente molto bella Smiley smile ma tu sposi a giugno 2018?

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato la data per il 2019 ed il prezzo è 145 il sabato e 140 in settimana
    • Rispondi
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono stata recentemente per il 2019 menu completo 145 sabato mentre in settimana 140....il menu prevede cocktail di benvenuto in attesa degli sposi, buffet servito abbondante e comprende anche i crudi, in sala antipasto due primi un secondo...frutta e buffet di dolci e fontano di cioccolato...se elimini l antipasto considera 5 euro meno.....location mi è piaciuta molto i bagni vengono puliti di continuo durante la cerimonia non l ho scelta perché la sala era piccola per i miei invitati e in caso di pioggia bisognerebbe fare tutto in sala..se piove poco e non a vento non ci sono problemi perché la parte dove gli invitati mangiano il buffet è coperta in caso contrario tutto in sala....il cibo è di qualità...fammi sapere
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, Smiley smile benvenuta in Community!

Ti passo la vetrina di Complesso Al Chiar di Luna con le Raccomandazioni e i Real Wedding Smiley winking

In più, dai un'occhiata ai topic delle sposine che ne hanno parlato:

topic di Al Chiar di Luna

Hai già avuto di partecipare a questo test creato per voi sposine del 2018? Eccolo:

Quale abito da sposa 2018 sei?

E questi topic sull'organizzazione passo a passo delle tue nozze:

I passi da seguire per organizzare il matrimonio perfetto!

In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

140 il sabato 130 infrasettimanale

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposina hai dato un occhiata tra i fornitori presenti su matrimonio.com? ho trovato questa location, dovrebbe essere quella che cerchi. Se clicchi sul link qui sotto ti rimanda alla pagina con tutti i dettagli e magari puoi chiedere anche un preventivo specifico. Smiley smile

Complesso Al Chiar Di Luna

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione