Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza

Al mare a 8 mesi!

Lorena, il 29 Luglio 2021 alle 09:33 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno mamme! Consigli su cosa portare al mare con nostra figlia, al momento della vacanza avrà quasi 8 mesi! Oltre alle ovvie creme solari e cappellini, finora abbiamo paletta/secchiello e basta... quindi avanti tutta con le vostre esperienze e suggerimenti!!! Sono pronta a prendere appunti!

9 Risposte

Ultime attività da Hila, il 30 Luglio 2021 alle 11:43
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena, noi quando andiamo in vacanza partiamo praticamente con metà casa 😅. Per quanto riguarda il passeggino usiamo lo stesso che usiamo a casa..quindi, quando era piccola trio con passeggino e navicella, ora che ha 1 anno il leggero. Da quando usiamo il leggero chiediamo in hotel il lettino per lei però mi porto i lenzuolini..se hai il tuo lettino da campeggio con materasso (e ti stà in macchina) io lo porterei. Non ho mai portato la vaschetta. Quando siamo fuori le facciamo la doccia. Noi poi abbiamo comprato un'alzasedia non particolarmente ingombrante che ci potiamo sempre. Tanti cambi, accappatoio, manopole, teli usa e getta..biberon, scaldabiberon, spugna e detersivo..insomma, secondo me nulla di particolare, porta quello che solitamente a casa vi è indispensabile.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato talco per pulirlo un po’ della sabbia
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! Scusate, mi sono spiegata male io, con "al mare" intendevo proprio la vacanza intera, non solo in spiaggia.... Quindi che tipo di passeggino, se portate il lettino da campeggio o la vaschetta per il bagnetto... Non so come organizzarmi 😱 grazie!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 mia figlia ha 8 mesi e al mare portiamo acqua, frutta, ciuccio, pannolini x il cambio, protezione solare, cappellino, ciambellina x il bagnetto e solo 2 giochini. Lei di solito fa il bagno appena arriviamo in spiaggia x una mezz'oretta, poi usciamo, mangia la frutta, gioca un pochino e poi crolla 😴😴😴😴
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il mare a 10 minuti da casa quindi nn c portiamo chissà che.. solo un paio di pannolini, protezione, acqua e merenda...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...ti dico che al momento mia figlia ha 18 mesi e va al mare coi nonni.. io sono molto impegnata e nn posso portarla.
    Mia madre portava salvagente ma nn lo vuole. Paletti e e ci gioca poco.... la palla piccolina e ci gioca solo in compagnia quindi se trova altri bimbi. Mia figlia ha una specie di radar nel trovarli🤣 fa la stalker appena vede bimbi di qualsiasi età e si fa subito amare da tutti 🤣
    Il suo passatempo preferito è stare in acqua e sulla sabbia a sporcarsi. L'anno scorso quando la portavo io che aveva dai 5 ai 7 mesi portavo più che altro il giochino preferito e la lasciavo sulla sabbia a giocare ed esplorare.. nn ti caricare di giochini... al massimo se capisci che vuole qualcosa gliela compri sul posto...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,il mio pupo ha un mese in più e ci siamo appena stati...
    Crena,cappellino,occhiali da sole,maglietta di cambio,costumino per il cambio,accappatoio,salvagente,4 giochini(tanto si divertono poi con fazzoletti salviettine anche🤣),piscinetta(a noi non utile perchè adorava sabbia e acqua ma non si sa mai),spazzola se ha tanti capelli,acqua e merende...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trovato molto utile portare una piccola piscinetta gonfiabile da mettere sotto l'ombrellone se dovesse aver paura del mare o se voi volete riposarvi e lasciarla "sguazzare" in autonomia. Poi salvagente per i bagni più lunghi!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo andati al mare per la prima volta con il nostro bimbo che aveva 11 mesi ad agosto scorso! Oltre alle cose che hai descritto aggiungerei pannolini (anche quelli da mare) merenda e un cambio🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione