Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Ottobre 2021 Lecce

al settimo Cielo! ❤️

Francesca, il 24 Giugno 2022 alle 22:28

Pubblicato in Future mamme 71

Non so come iniziare questo post ma io ancora non ci sto credendo! Ho iniziato a lavorare dal 14 giugno, un lavoro fatto x 6 mesi 3 anni fa. Sono oss ma comunque visto la poca esperienza solo 6 mesi, nella stessa struttura, avevo un po' paura o timore ma per ora sta andando bene. Solo che io vivo di...
Non so come iniziare questo post ma io ancora non ci sto credendo!
Ho iniziato a lavorare dal 14 giugno, un lavoro fatto x 6 mesi 3 anni fa. Sono oss ma comunque visto la poca esperienza solo 6 mesi, nella stessa struttura, avevo un po' paura o timore ma per ora sta andando bene. Solo che io vivo di ansie! Cioè sono ansiosa e mi faccio 1000 paranoie per cose scene, tipo anche x il lavoro e poi comunque le cose le cose fare quindi diciamo sono paranoie inutili! Ma sono fatta così e non ci posso far niente. Ma non è questa la notizia.
Io e mio marito siamo sposati da 8 mesi, 15 ottobre 2021 😍Ho un ritardo di 12 giorni e, pensavo fosse per lo stress che ho dal 14 giugno che ho iniziato a lavorare in teoria e il 12, 2 giorni prima di iniziare a lavorare mi sarebbero dovute venire cosa che non è successa. Ma conoscendomi non pensavo mai di essere incinta! Mio marito nel pomeriggio dopo che sono tornata da lavoro alle 14 mi fa: "ma ti sono venute?" e io "ancora no, sicuramente è lo stress del lavoro ma non mi sono mai saltare o comunque ho avuto sempre il ciclo con la pillola che prendevo prima e comunque anche con l'acido folico" e lui mi fa "vado in farmacia e prendo un test" vabbè ok va torna, da premettere che ero andata in bagno prima e la pipi non veniva 😜😁 ed ero agitate per il test, la pipi non veniva, ansia da lavoro,.. Insomma faccio la pipi nel bicchiere, mettiamo il test nella pipi aspettiamo eeehhhh...cfb_1938005.jpg
cfb_1938007.jpg
Non ho pianto non ho fatto niente.. Abbiamo controllato e, forse sono incinta!!!!!!! 😍😍😍 Ancora non sto realizzando!!! Domani mattina farò un altro test e sto facendo le analisi beta a casa x essere sicura! Ma non ci sto credendo tanto da non realizzare infatti nemmeno una lacrima è uscita 😜 voglio essere sicura! E poi è da poco che proviamo. Sono solo 6 mesi che proviamo, addirittura 6 mesi non di fila cioè ci siamo fermati 2 mesetti ma io ancora non ci credo!!! Qualcuna di voi mi può confermare??????? 😍😍😍Non voglio restarci male 😔🤞🏻🤗

71 Risposte

  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare !!fanne uno domattina con la prima pipi e poi beta !!tranquilla
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ormai avevo perso le speranze anche se proviamo da 6 mesi più o meno. Domani mattina rifaccio il test anche se forse si dovrebbe fare tra 1 settimana e poi faccio il prelievo del sangue domani mattina alle 6 e vediamo speriamo bene 🤗
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhhh meglio le cose inaspettate!!!!fatto le beta??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non ci credooooo!!!! 😍 Non c'è lo aspettavamo proprio!!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AUGURIIII BELLAAAAA!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente?! Non ci sto credendo ancora! È impossibile! Non pensavo veramente perché lho sempre fatto pensandoci e si dice che se hai la mente sgombra arriva ma io ero fissata ma è venuto lo stesso sono ancora incredula cioè non ego realizzando😅😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Non riesco a metabolizzare non so se è normale 😝
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esistono falsi positivi,congratulazioni😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione