Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Ottobre 2021 Lecce

al settimo Cielo! ❤️

Francesca, il 24 Giugno 2022 alle 22:28

Pubblicato in Future mamme 71

Non so come iniziare questo post ma io ancora non ci sto credendo! Ho iniziato a lavorare dal 14 giugno, un lavoro fatto x 6 mesi 3 anni fa. Sono oss ma comunque visto la poca esperienza solo 6 mesi, nella stessa struttura, avevo un po' paura o timore ma per ora sta andando bene. Solo che io vivo di...
Non so come iniziare questo post ma io ancora non ci sto credendo!
Ho iniziato a lavorare dal 14 giugno, un lavoro fatto x 6 mesi 3 anni fa. Sono oss ma comunque visto la poca esperienza solo 6 mesi, nella stessa struttura, avevo un po' paura o timore ma per ora sta andando bene. Solo che io vivo di ansie! Cioè sono ansiosa e mi faccio 1000 paranoie per cose scene, tipo anche x il lavoro e poi comunque le cose le cose fare quindi diciamo sono paranoie inutili! Ma sono fatta così e non ci posso far niente. Ma non è questa la notizia.
Io e mio marito siamo sposati da 8 mesi, 15 ottobre 2021 😍Ho un ritardo di 12 giorni e, pensavo fosse per lo stress che ho dal 14 giugno che ho iniziato a lavorare in teoria e il 12, 2 giorni prima di iniziare a lavorare mi sarebbero dovute venire cosa che non è successa. Ma conoscendomi non pensavo mai di essere incinta! Mio marito nel pomeriggio dopo che sono tornata da lavoro alle 14 mi fa: "ma ti sono venute?" e io "ancora no, sicuramente è lo stress del lavoro ma non mi sono mai saltare o comunque ho avuto sempre il ciclo con la pillola che prendevo prima e comunque anche con l'acido folico" e lui mi fa "vado in farmacia e prendo un test" vabbè ok va torna, da premettere che ero andata in bagno prima e la pipi non veniva 😜😁 ed ero agitate per il test, la pipi non veniva, ansia da lavoro,.. Insomma faccio la pipi nel bicchiere, mettiamo il test nella pipi aspettiamo eeehhhh...cfb_1938005.jpg
cfb_1938007.jpg
Non ho pianto non ho fatto niente.. Abbiamo controllato e, forse sono incinta!!!!!!! 😍😍😍 Ancora non sto realizzando!!! Domani mattina farò un altro test e sto facendo le analisi beta a casa x essere sicura! Ma non ci sto credendo tanto da non realizzare infatti nemmeno una lacrima è uscita 😜 voglio essere sicura! E poi è da poco che proviamo. Sono solo 6 mesi che proviamo, addirittura 6 mesi non di fila cioè ci siamo fermati 2 mesetti ma io ancora non ci credo!!! Qualcuna di voi mi può confermare??????? 😍😍😍Non voglio restarci male 😔🤞🏻🤗

71 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A maggior ragione prenditi cura di te
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché la mia ginecologa mi ha consigliato niente sforzi e riposo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 🥰 te lo dico perché alla prima gravidanza 2 anni fa sotto covid sono stata lasciata a casa... ora dovrebbe andare diversamente...ma chi lo sa...Certo è che lo rifarei 🥰 prima i bimbi poi il resto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa che penso io il lavoro non è tutto! Meglio che mi cautelo. Provo a mandargli un mess se posso chiamarlo e vediamo cosa mi dice
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spostarmi come mansione faccio tutto sforzandomi alzando pazienti facendo lavatrici sotto lo scantinato andando di corsa non sto mai ferma quindi cosa potrei fare? Lavorare solo di giorno ma di meno?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedi se puoi vederlo. Sempre meglio tutelarti...anche perché credimi nessuno ti tutela. Pensa a te e alla tua creatura. Sei mamma ora, il bimbo prima di tutto 🥰 Se è una persona intelligente capirà
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è incompatibile con la gravidanza o ti sposta come mansione o ti mette in anticipata... non può licenziarti...al massimo potrà lasciarti a casa alla scadenza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo più tardi provo a chiamarlo non so però se queste cose bisogna dirle di presenza non al telefono
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho il contratto fino ad ottobre ma ho iniziato a lavorare solo dal 14 giugno. 2 settimane nemmeno non so se mi lascia a casa o devo continuare x forza
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti conviene. Io non ho un lavoro a rischio infatti ho chiesto ferie per andare un po' prima in maternità visto che sono al 7imo inoltrato...ma so che per la mansioni a rischio è meglio dirlo subito per tutelare te, il bimbo e anche loro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo chiamo perché ho 2 notti quindi non so se domani mattina prima che lascio lo vedo. Tu cosa consigli?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che devi dirlo perché ti dovrà mandare in anticipata subito... così da lunedì potrai sbrigare le pratiche
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍 Solo che non so se comunicare al mio datore di lavoro già da ora che dono incinta perché lavoro come oss e faccio 8 ore in più le notti da 12 ore. Tipo stasera ho la prima ma ho una stanchezza non so se continuare o meno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che allora puoi aspettare direttamente la visita...perché le hai già alte...e se sei a 12 giorni di ritardo sei già a 6 settimane più o meno... perciò secondo me non ti faranno aspettare molto per la visita 🥰 vedrai sarà un viaggio meraviglioso 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fatte al settimo Cielo! ❤️ 1
    😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che sei incinta🥰 fai le beta se ti fa stare serena (io le ho fatte per entrambe le gravidanze, per la prima 3 volte, per la seconda 2) e poi chiama il ginecologo così ti dice l'iter da seguire 🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che puoi stare tranquilla è super positivo tanti auguriiii❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Francesca ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ho calcolato bene 😍 mi piace come data 😁 l'unica cosa che non si può programmare è quando nasce però sono contenta che no non nasce nei mese caldi come me che sono nata ad agosto 😁 c'è più fresco 😀😅😁😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si contano a partire dal primo giorno dell'ultimo ciclo e aggiungi 40 settimane... Poi con la prima ecografia eventualmente ti ridatano nel caso hai ovulato prima o dopo ☺️ se vuoi su internet ci sono anche i calcolatori delle DPP. Se hai avuto il ciclo il 16 maggio significa che la tua DPP è il 20 febbraio 2023 ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le settimane come si contano o dovrei aspettare la prima ecografia?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle coincidenze 🥰❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooo!!!! 😍😍😍 È una cosa inaspettata perché mese scorso ero in ansia e si dice che se non sei tranquilla non viene ma non è vero posso dirlo che l'ho provato sulla mia pelle perche mi facevo le spegne mentali del perché non rimanessi incinta e invece è arrivato lo stesso. e quindi non ci speravo invece... 😍 Ho fatto un po' di calcoli l'ultima mestruazione l'ho avuta il 16 maggio e contando le settimane dovrei finire i 9 mesi a fine febbraio se non erro 😍 mi piace come mese non ci sono altri compleanni ma era il mese in cui era nato mio nonno che mi manca tanto 😔 mia sorella ha partorito questo gennaio il 13 data di nascita di nostra nonna materna che non c'è più da 30 anni proprio il 13 forse io partorìro proprio il giorno del compleanno di mio nonno il 26 febbraio😍 dovrei farci i conti
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lascia perdere test e analisi.... Sei super incinta 😂😂😂🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Poco fa fatte le analisi beta e poco prima ho rifatto il test. 😍😍😍 Se le analisi mi dicono che sono incinta il test non lo rifaccio tanto ne ho fatti già 2 😍 questo è il test di un'oretta fa ❤️al settimo Cielo! ❤️ 2


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me mi sono segnata tutte le volte che ho avuto rapporti per poi un giorno vedere il giorno del concepimento 😁 fine maggio quindi fine febbraio dovrebbe nascere inizi marzo 😍 più o meno
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo avrai 3/4 settimane....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 Te lo giuro che non ci sto credendo non può essere successo a me dopo tanti positivi di altre persone che conosco o qui nel gruppo 😍😍 mamma miaaa
    Ora mi sto frullando il cervello di quante settimane sono o quando più o meno saranno i 9 mesi 😁😁😁😁😁😝
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tranquilla è positivo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si domani appena sveglia e vediamo anche se penso che i positivi non sbagliano quasi mai ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione