Visualizza messaggio citato
Ma che meraviglioso collage!😍 Ti capisco anch'io ogni tanto faccio fatica a dormire. Perché ho le prove di ballo 👯♂️. Immagino al nono mese 🤣🤣🤣 Ed è un lui o una lei? 😍
Non sapevo quale foto mandarti😄😄 ieri notte nella mia ormai perenne insonnia (ah ecco si c'è l'insonnia della gravidanza 🙄🙄) ho fatto una serie di collage dei momenti più belli 😊😊😍...l'ultima foto é il pancione di adesso🤗🤗
Sisi infatti resto calma solo perché partecipo tutti i giorni al balletto 🤣👯♂️👯♂️ In queste settimane sono riuscita a scattare i primi video della pancia che si muove.
Eh ti capisco , l'ansia tra una visita e l'altra è normalissima🥰 diciamo che a me si è placata quando ho iniziato a sentirla 💝
Noi abbiamo scelto di non fare il DNA fetale nonostante il nostro ginecologo sia specializzato nello studio di diverse anomalie cromosomiche. 🙂 Ormai manca qualche settimana e poi spero di scoprirlo con la morfologica 🤣😄
Io sono rimasta con i piedi a terra fino alla morfologica che è la sicurezza al 100% nonostante avessi fatto il test del dna
In realtà vedono un ossicino in più , quindi se si trova un bravo ecografo e il piccolo o la piccola è in una posizione che si fa vedere bene ti dicono subito se l'uno o l'altro ... A me è andata così ed è bimba
Che bella pancina 🥰 Effettivamente abbiamo una forma molto simile. Io ovviamente sono un po' più indietro! (18 esima e qualche giorno)