Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loreley
Sposo Principiante Giugno 2024 Bari

Albero della vita - tree planting rito simbolico

Loreley, il 22 Febbraio 2024 alle 15:48 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 1

Ciao sposine!

Noi faremo il rito civile in location, e aggiungeremo anche il rito simbolico dell'albero della vita.

Sto cercando idee e spunti per scrivere il testo che accompagnerà il rito simbolico.

Qualcuno l'ha fatto o lo farà e mi può aiutare? Smiley heart

1 Risposta

Ultime attività da Fatayumi, il 23 Febbraio 2024 alle 19:08
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete un cerimoniere, ho trovato questo test

    Nome Sposa e Nome Sposo ora iniziamo la cerimonia di piantagione di un albero a simboleggiare le radici della vostra relazione e la continua crescita del vostro amore. Gli sposi, oggi sono davanti a noi pronti a condividere il resto della loro vita insieme come marito e moglie.

    Inizieremo con l’aggiunta di terra da casa della sposa e poi di quella a casa dello sposo. Questa terra simboleggia le vostre famiglie di origine, è grazie ai vostri genitori, al loro sostegno e al loro amore che oggi siete qui: un uomo e una donna che sono pronti ad impegnarsi, in un matrimonio d’amore

    L’amore è l’essenza dell’esperienza umana. È la radice di tutti e tutto ciò che come esseri umani facciamo. Ci dà una solida base da cui partire per crescere, imparare e migliorarci. Lasciate che il vostro amore per l’altro possa essere come questo albero. Lasciatelo crescere alto e forte. Lasciatelo riposare durante i venti forti, le piogge e i temporali, vedrete che le attraverserà restando indenne. Come un albero, il vostro matrimonio deve essere resistente per superare le sfide della vita quotidiana e il passare del tempo.

    Cari sposi ora finite il rito annaffiando la vostra pianta; così come dovrete ricordarvi di annaffiarla ogni giorno, così ricordatevi di nutrirvi l’un l’altro, con parole di incoraggiamento, fiducia e amore. In modo che possiate crescere e raggiungere il vostro pieno potenziale proprio come questa pianta.


    Noi abbiamo integrato il ritiro del tree planting insieme ad altri nel rituale dei quattro elementi, e i testi li abbiamo scritti completamente io e mio marito personalizzandoli tantissimo.ma prendendo spunto proprio dal testo che ti ho condiviso


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione