Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Principiante Settembre 2025 Palermo

Album condivisi con Qrcode consigli?

Giorgia, il 28 Agosto 2025 alle 07:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a Tutte! Mancano 8 giorni al grande giorno!! Ho intenzione di far stampare un QRCode affinché gli invitati possano condividere le foto della giornata in un unico album. Volevo chiedervi qualcuno di voi ha utilizzato app per le foto come WedShoot o DotsMemories? Come vi siete trovate? sono comode effettivamente perché io non sto capendo molto bene tutte le funzioni 🥹

4 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 28 Agosto 2025 alle 22:46
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato google foto e ci siamo trovati bene perché non c’è stato bisogno di scaricare app ☺️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia!

Io da invitata ho avuto l'album digitale di Wedshoot e non mi sono trovata male, l'unica cosa è che bisogna scaricare l'app. Molti lo trovano scomodo, io non ci ho visto nulla di male a mettermi lì con il telefono un minuto a scaricarla quindi non ci vedo questa grande scomodità. Anche io sto raccogliendo pareri in merito in modo da scegliere. Probabilmente sceglierò Dots per via della risoluzione dato che vorremmo fare un piccolo album con le foto caricate dai nostri amici dato che saranno probabilmente le più spontanee, e dot permette di avere una risoluzione migliore sul caricamento. Però ecco mancano ancora più di 300 giorni, ho tempo di valutare!

Ho scartato google drive perchè mi sembra molto da "ufficio". Dots mi sembra la più completa, chi vuole far prima scarica l'app e ha tutto lì, chi non vuole scaricarla può comunque partecipare.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è sufficiente Google drive, sicuramente ce l'hanno tutti e non occorre scaricare altre app 😄
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi mancano 7 giorni!
    Abbiamo creato un nuovo account Google drive e una cartella apposita. Poi online abbiamo creato un QR code gratuitamente che rimanda alla cartella, secondo me è la soluzione più comoda perché la stragrande maggioranza delle persone che si mette a condividere foto ha un account Google.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione