- Matrimonio
- Community
Giorgia
Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Ciao a Tutte! Mancano 8 giorni al grande giorno!! Ho intenzione di far stampare un QRCode affinché gli invitati possano condividere le foto della giornata in un unico album. Volevo chiedervi qualcuno...
Ultimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
243 giorni faCiao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non riusciamo a sbrogliare. Noi siamo di Napoli ma...
Ho creato un post
243 giorni faCiao a Tutte! Mancano 8 giorni al grande giorno!! Ho intenzione di far stampare un QRCode affinché gli invitati possano condividere le foto della giornata in un unico album. Volevo chiedervi qualcuno di voi ha utilizzato app per le foto come WedShoot...
Ho partecipato a un sondaggio
309 giorni faCosa sceglierai? Vota!
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM