Ciao ragazze!! Scrivo per darvi una dritta.Ci siamo sposati il 5/9 scorso ed essendo un appassionata di foto ho da sempre voluto crearmi da sola l album: quindi abbiamo ingaggiato una fotografa che facesse solo un servizio fotografico passandoci poi le foto in dvd.Cosi è stato. Quando abbiamo ricevuto le foto sono partita a creare il mio album da un sito fidato che uso da anni. Abbiamo scelto la copertina e il formato che volevamo e sono partita con la realizzazione usando il loro programma apposito. Il risultato??? Una bomba ... siamo felicissimi è bellissimo ...qualità dei materiali alta e un prezzo accessibile. Vi lascio due foto per farvi vedere e per motivarvi nel creare voi il vostro album. Noi l abbiamo creato su photocity.it e abbiamo speso 240EUR!!! Il programma poi è facilissimo da usare, vi mette a disposizione un sacco di effetti o sfondi da usare e potete scegliere tutto ( formato, carta ecc)
Ultime attività da Debby, il 26 Novembre 2015 alle 18:52
Sposa Abituale
Ottobre 2016
Belluno
Debby ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille!
Sposa Master
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fotolibro!!! 40x40 carta satinata
Sposa Abituale
Ottobre 2016
Belluno
Debby ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Silvia! Sono felice di leggere questo articolo perché faremo così anche noi. Hai fatto fotolibro o stampa normale? Dalle foto non capisco bene
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo!
Sposa Abituale
Luglio 2016
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie della dritta. I fotografi contattati ci hanno chiesto circa **** per foto e album. Poi con il video arrivano a ****.
Sposa Master
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche su quel sito c'era la copertina come la farete voi in plexiglass!! Noi abbiamo preferito il classico! Cmq 1250 è sempre un buon prezzo. .. a noi non l ha fatto nessuno!
Ma a me il fotografo fa 1250 tutto compreso album tra il resto con la copertina tipo quadro in vetro e con carta molto spessa e di ottima qualità ...senza album mi faceva 900 euro...
Sposa TOP
Ottobre 2015
Modena
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia un prezzo esagerato!
Super Sposa
Giugno 2016
Modena
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Azzarola!! Un bel risparmio brava!!
Sposa Master
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie !!!
Sposa Master
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh se spendete piu o meno questo meglio... a noi chiedevano circa mille euro in piu di quello che abbiamo speso
Sposa Master
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me conveniva! I fotografi con l album ci facevano 1700/2000 cosi noi abbiamo speso 740€.
Sposa Master
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi con l album dentro chiedevano 2000. Io cosi ho speso 740. Poi dipende
Super Sposa
Giugno 2016
Modena
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella idea!! Anche noi stavamo pensano a questa soluzione, avendo mio papà che fa il grafico! Dici che c'è un grosso risparmio?
Hai avuto una bellissima idea, si vede che sei appassionata di foto, io purtroppo non ho questa passione ma credo sia un modo utile per risparmiare qualke soldino e personalizzare al massimo il proprio album, complimenti
L'album è bellissimo, indubbiamente, ma credo che in un pacchetto completo l'album fatto da un professionista abbia lo stesso prezzo che hai pagato tu per farlo online.anch'io vorrei farlo online ma pagando molto meno, se no lo faccio fare al fotografo.
Credo che ormai sia questa la nuova tendenza, nessuno dei fotografi che abbiamo contattato ci ha proposto l'album, tutti in preventivo avevano il solo servizio su dvd o chiavetta.
Sposa Precisa
Settembre 2017
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
È belloL album... Anche perché le foto cmq sono fatte da una professionista... Ecco il fai da te è bello se è fatto bene
Sposa TOP
Ottobre 2015
Modena
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non lo faremo, ci farà l'album il fotografo: oltretutto ci costerà circa la cifra che hai speso tu. Comunque complimenti!