Ciao ragazze!! Scrivo per darvi una dritta.Ci siamo sposati il 5/9 scorso ed essendo un appassionata di foto ho da sempre voluto crearmi da sola l album: quindi abbiamo ingaggiato una fotografa che facesse solo un servizio fotografico passandoci poi le foto in dvd.Cosi è stato. Quando abbiamo ricevuto le foto sono partita a creare il mio album da un sito fidato che uso da anni. Abbiamo scelto la copertina e il formato che volevamo e sono partita con la realizzazione usando il loro programma apposito. Il risultato??? Una bomba ... siamo felicissimi è bellissimo ...qualità dei materiali alta e un prezzo accessibile. Vi lascio due foto per farvi vedere e per motivarvi nel creare voi il vostro album. Noi l abbiamo creato su photocity.it e abbiamo speso 240EUR!!! Il programma poi è facilissimo da usare, vi mette a disposizione un sacco di effetti o sfondi da usare e potete scegliere tutto ( formato, carta ecc)
Ultime attività da Debby, il 26 Novembre 2015 alle 18:52
Sposa Abituale
Ottobre 2016
Belluno
Debby ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille!
Sposa Master
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fotolibro!!! 40x40 carta satinata
Sposa Abituale
Ottobre 2016
Belluno
Debby ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Silvia! Sono felice di leggere questo articolo perché faremo così anche noi. Hai fatto fotolibro o stampa normale? Dalle foto non capisco bene
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo!
Sposa Abituale
Luglio 2016
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie della dritta. I fotografi contattati ci hanno chiesto circa **** per foto e album. Poi con il video arrivano a ****.
Sposa Master
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche su quel sito c'era la copertina come la farete voi in plexiglass!! Noi abbiamo preferito il classico! Cmq 1250 è sempre un buon prezzo. .. a noi non l ha fatto nessuno!