Viiiiiv.....sei proprio stordita!! ahahahahahahahah!! Albumepoca è la marca...è il sito dove il fotografo di appoggia per fare il suo lavoro....hihiihihihihi!! ma non è un album d'epoca...anche se la linea che io ho scelto si chiama "Retrò"!!! *
No no... ahahhahhaaaaaaaaaaa... si chiama proprio album epoca.... ahahhahhaaaaaaaaa.... vero che sono stordita ma non fino a questo punti.... ahahhahhaaaaaaaaaaaa
BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! semplice ma elegantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Super Sposa
Settembre 2012
Viterbo
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
...guarda...l'importo degli album non è proprio "esiguo"..per lo meno quanto ci ha preventivato il nostro fotografo...abbiamo scelto l'ecopelle ed è questo....30*30...e sono ancora in attesa di vedere la bozza!!! ;O)
ma grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo che mi sei stata d'aiuto!!!!!! però.. mmmhhh... a me l'idea di una bella valigia piaceva
Voi che modello avete scelto??? io sono ancora indecisa... l'unica cosa è che vorrei una copertina o pelle o cuoio (durevole a vita) e la nostra dimensione sarà 30x40
Super Sposa
Settembre 2012
Viterbo
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Panna! anche il mio fotografo mi ha proposto un album di Albumepoca...nel costo dell'album NON è compresa la valigia, ma la scatola con nastro, che volendo può essere personalizzata con una vostra foto....
se vuoi vedere sul sito come e dove sono le valigette contenitore sono qui...
in fondo in fondo alla pagina, se scorri, c'è una galleria fotografica e puoi vedere come li "impacchettano"! noi abbiamo scelto la scatola senza foto, che è compresa nel prezzo dell'album...conta che non sono proprio economicissimi, ma la qualità dovrebbe essere ottima....
Non hanno la classica valigetta 24ore, ma questa sorta di borsa che, a mio personalissimo gusto, trovo originale e meno scontata!
Spero di esserti stata utile!!
Ciao
Sposa Master
Maggio 2012
L'Aquila
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ce l'ho io. è una valigia in pelle nera...pesantissima